• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TeleNorba

Occupata solo a Potenza con teleuno che ha problemi da tempo.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
Ora non posso verificare se magari teleuno ha scambiato il 10 con telenorba perché da piancardillo é spento tutto ciò che non ha il gruppo elettrogeno. L'enel é al lavoro

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
In Basilicata scambieranno Teleuno e TRM spostandole alle 15 e alla 16?
E in Molise metteranno Radionorba TV sul 19 come in Puglia e in Basilicata? O l'hanno già fatto?
Poi se non sbaglio in Basilicata c'è anche una certa "La Nuova Tv" sul 10, sull'11 o sul 12.
Aspetto conferme da utenti lucani e molisani.
 
Allora, non si sa niente. Ad oggi telenorba occupa il 10. Abusivismo o vendita da parte di Teleuno non lo so. Sicuramente una vendita da parte di Teleuno ci può stare dato che non trasmette nulla da tempo. L'undici é di TRM e sicuramente non si vende, anzi dopo tutti gli investimenti fatti in copertura(Torri Mediaset). La nuova TV é di Potenza, é nata sul sat ed é entrata in graduatoria comperando due impianti fantasma su LiFoj e Maschito, ma ha acceso un certo numero di impianti. Non credo che cederanno il 12 anche se sono affaristi. Il 13 é di Teleregione ma non ha acceso nulla se non l'impianto di matera con obbiettivo la Puglia.
Il 14 Telecapri. Poi dal 15 al 19 con esclusione del 18 é del gruppo Norba.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2
 
In Basilicata scambieranno Teleuno e TRM spostandole alle 15 e alla 16?
E in Molise metteranno Radionorba TV sul 19 come in Puglia e in Basilicata? O l'hanno già fatto?
Poi se non sbaglio in Basilicata c'è anche una certa "La Nuova Tv" sul 10, sull'11 o sul 12.
Aspetto conferme da utenti lucani e molisani.
da me TN e T2 sono sul 18 e 19. Se le spostassero ancora più dietro sarebbe un bene dopo aver tentato di prendersi 7 e 8
 
Dove trasmette questo canale? Io non lo ricevo! Ho letto nel primo post che trasmette Love Bugs 3!!!

EDIT: purtroppo da wikipedia leggo queste info:
DVB-T in Puglia, Basilicata, Molise FTA nei mux Telenorba 1, Telenorba 2 e Telenorba 3 (LCN 10)

Peccato :(
 
Ultima modifica:
Trasmette solo in Puglia, Basilicata e Molise, è ovvio che non lo ricevi. Love Bugs 3 va in onda dal lunedì al venerdì alle 13 e alle 19.30.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso