Discussioni su TeleNorba

Troppo legati alla ricerca dell'ascolto? Mi sembra strano che il pezzo forte ovvero il tg ora sia un problema di palinsesto.
Ma chi si occupa di queste questioni è Leo Zani o una risorsa interna? O Montrone?

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Ma su TgNorba 24 il programma di Fabio e Mingo è in onda oppure no?Io becco sempre e solo TG tranne le finestre del calcio parlato al sabato ed alla domenica...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Canale ormai allo sbando: Tg Norba sera continuamente spostato (inizialmente alle 20.25 poi spostato alle 18.55 poi alle 19.15 ora alle 20), repliche infinite di Mudù e delle orrende fiction Mediaset...Carabinieri è in onda in loop da un anno. Tutte le produzioni annunciate in pompa magna l'anno scorso tutte chiuse. Ormai è un canale senza senso, sono lontani i tempi della vecchia Telenorba degli anni 90 piena di autoproduzioni. Teledue meglio non parlarne...televendite a profusione e sitcom mandate a loop fino all'infinito.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Ma guardate che a fatto sembre cosi telenorba quindi non mie una novita.
E un canale che andra sembre bene non esendo queste ripetizioni.

inviato dal mio lg l90

Non mi sembra proprio...se andava tutto bene non si affidavano certo a Mediaset. I generalisti ormai sono allo sbando.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Su questo aspetto si pero in un modo ho nel altro se la pasera sembre bene.

inviato dal mio lg l90

Parte anche una sitcom stile Carosello con attori pugliesi...Il Buongiorno si vede dal Camerino...prodotta da Leo Zani e alcuni autori di Camera Caffè...
Secondo me il fatto delle fiction Rai può essere dovuto alla collaborazione per le frequenze cedute dall'azienda stessa

Inviato dal mio B1-711 utilizzando Tapatalk

Ricordo che la semifinale di andata dei Play-Off di Lega Pro Lecce-Foggia andrà in diretta su Telenorba, domani a partire delle 17,50.

Indietro
Alto Basso