M. Daniele
Digital-Forum Friend
Dalle 14 lunga diretta su Telenorba e TgNorba 24 sul caso dell'uccisione nel leccese della 16enne Noemi Durini.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cavolo, non ho visto nessun notiziario oggi... mi spiace molto per questa notizia...Dalle 14 lunga diretta su Telenorba e TgNorba 24 sul caso dell'uccisione nel leccese della 16enne Noemi Durini.
Hanno fatto una lunga diretta dalle 14 alle 20:30 in simulcast su Telenorba e TgNorba 24. In chiusura il giornalista ha detto che riprenderanno alle 22:30.cavolo, non ho visto nessun notiziario oggi... mi spiace molto per questa notizia...
Hanno fatto una lunga diretta dalle 14 alle 20:30 in simulcast su Telenorba e TgNorba 24. In chiusura il giornalista ha detto che riprenderanno alle 22:30.
Ellamadonna
Sono andati avanti fino alle 00.30 di stanotte, cioè poco dopo che è stato portato via il ragazzo dai CarabinieriEllamadonna
Doveva iniziare lunedì 16 ma l'hanno rinviato.Prossimamente su Telenorba torna l'approfondimento giornalistico del TgNorba24 "Il graffio". Attualità politica, economica, di cronaca e sociale collegata ai fatti delle nostre regioni, a cura del direttore Enzo Magistà.
Anche su tg norba?Da sabato 14 alle 14:45 inizia la nuova trasmissione calcistica Bordocampo con Mauro Pulpito e Anna Falchi.
Anche su tg norba?
Segnalo che sul 510 è in HD nativo. Molto bene.Dal 2 ottobre alle 14:45 ritorna Buon Pomeriggio e un nuovo programma di cucina con Anna Falchi.
Segnalo che sul 510 è in HD nativo. Molto bene.
Battiti live, ad esempio, lo è da un paio d'anni.E da quando telenorba trasmette in HD nativo?