Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e lo segnali a noi?
Segnalo che il Televideo di Rai 3 TGR Regione non viene aggiornato da quasi due giorni.
Segnalo che il Televideo di Rai 3 TGR Regione non viene aggiornato da quasi due giorni.
Funziona bene come guida ai programmi tv, perlomeno dei canali Rai, la programmazione è riportata integralmente per tutti ic anali (in più i classici privati nazionali).
Se un domani volessero toglierlo come mezzo di informazione generale, non sarebbe male se lo sfruttassero invece per questo scopo.
La guida EPG si è ormai storicamente mostrata una mezza presa in giro, vuoi perché non sanno gestirla, vuoi per qualche anomalia dei decoder e di fatto spesso "salta"...
Del resto io il Televideo l'ho quasi sempre usato come guida tv. Escludendo la connessione internet, non si è mai visto qualcosa di più robusto e universale per fare la guida programmi, direttamente accessibile da tutti gli apparati... il mhp era 'pesante' e poi mi pare sia defunto da un pezzo... e in ogni caso era vincolato alla possibilità del decoder di avere tale sistema interattivo... stessa cosa per le EPG quelle non DVB, come quella di tivusat, vincolata ai decoder proprietari... il Teletext, come per i sottotitoli, rimarrebbe forte come guida tv... via antenna tv (terrestre/satellitare).
Peccato che per sostenere l'MHP siano stati erogati fondi pubblici![]()
sì la pagina 516 è utilissima
516 mi manca
di solito uso la 514 (tanti anni fa era la 512) per i film del giorno sui 9 canali "principali" nazionali.
Poi uso le singole pagine dei canali: es, 526 Rai Storia, 525 Rai 5, 523 Rai 4...
Purtroppo, per onestà va detto che una volta erano veramente impeccabili coi dati dei film... ora ogni tanto qualche strafalcione nei titoli o nell'anno di produzione capitano (esempio in caso di film omonimi...)
io ho un problema con il telervideo RAI 1 2 3 IO ho un tv sansung di 13 anni e mi appare i quello che dicono x faavore mi potete dire come posso togliere la scritta che mi appare in tutti i programmi della sola RAI 1,2,3, SE mi fate un disegno un qualcosa che e' semplicw da capire grazie tante
Se e' per questo anche su altre testate non si menziona la commemorazione nemmeno sull'ANSA... almeno finoraCredo sia la prima volta che l'ex attentissimo televideo si dimentichi (se dimenticanza è) di riportare la notizie della commemorazione per la strage di piazza Fontana, una pagine triste ma fondante delle nostra storia.
Forse la redazione è fatta da giovani stagisti , forse danno poco importanza a quello che accade da Roma in su.
Scommetto che televideo attenderà la serata e riporterà il ricordo del presidente della repubblica.
Se e' per questo anche su altre testate non si menziona la commemorazione nemmeno sull'ANSA... almeno finora
edit: in un certo senso la notizia su televideo c'e'...
pag. 410/2 - Accadde oggi![]()
Per disattivare i sottotitoli su TV Samsung
Menu' -> Sistema -> Sottotitoli -> OFF