Discussioni su TG Norba 24

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Da oggi è nato TG Norba 24, nuovo canale all news del gruppo Telenorba visibile sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale del mux 1 di Telenorba e su Sky sul canale 590. Dopo il TG La7 è il secondo telegiornale a trasmettere nel formato panoramico 16:9. ;)

Lo sto guardando in questo momento sul satellite... sembra un buon canale anche se essendo regionale non è che mi possa interessare ;)
Anche come grafica mi piace :)

Come se tutto rimane cosi com'è sarà visibile anche su tivu sat e su qualsiasi decoder fta ;)

mamma mia che brutti loghi che ha fatto telenorba....

semitrasparente il TN con il pallino colorato pieno....

tn7.png

tn8.png

tgnorba.png

vabbhè guardateli qui

http://www.telenorba.it/home/

ale89 ha scritto:
Perchè brutti? A me piacciono :)

perché sono metà trasparenti e metà no.... poi il fucsia di telenorba è un pugno nell'occhio....

certo sono migliori degli arzigogoli di prima... ;)

ma il tg norba ora si chiama tg norba 24 anche per le reti terrestri tn7 e tn8??
il tn8 news non esiste più??
ho capito bene??
ma io rivoglio la musichetta del tgnorba al mattino!!!!
i bumpers che jingle hanno??

intanto faccio notare che sul sito di telenorba (il presito in realtà) è sbagliato il link al tgnorba24... si vede telenorba7 :D

M. Daniele ha scritto:
Dopo il TG La7 è il secondo telegiornale a trasmettere nel formato panoramico 16:9. ;)

in realtà il primo TG interamente in 16:9 è stato, da maggio 2010, quello di Studio 1.

pietro_d ha scritto:
intanto faccio notare che sul sito di telenorba (il presito in realtà) è sbagliato il link al tgnorba24... si vede telenorba7 :D

Ma tutto si risolverà in meglio.

gianbot965 ha scritto:
Sul satellite: HOTBIRD 13°est , 11662 - V - fr.27500
Cmq credo che va a far parte di quei 4 canali che SKY ha acquisito:
PRIMO CANALE - VIDEOLINA - TG NORBA 24 (appunto) e ITALIA7 che attualmente si vede anche sulla stessa frequenza ma che usa nominativi diversi (GoldShopSat-Link2Sat),ma squadretta e sembra ancora in fase di test.
Ciao Ciao:icon_cool:

FInalmente riesco a vedere il canale.... il logo in questo caso mi piace (rispetto a TN7) e anche la grafica...

immagineens.jpg

immaginetc.jpg

immaginehu.jpg

a me sembra che i conduttori siano nuovi...
almeno, non sono i soliti noti :D
credo che sia stata una necessità per coprire tutte le ore...

è stata davvero una bellissima sorpresa vedere stamattina che il nuovo tg norba è in 16/9, non me lo sarei mai e poi mai aspettato :D :D :D :D :5eek: :5eek: :5eek: cmq è in 16/9 solamente su tg norba 24, mentre su tenorba 7 e 8 viene trasmesso in letterbox, questa è la prima cosa che il gruppo telenorba trasmette in 16/9, chissà se inizierà a trasmettere anche altre cose tra qualche tempo!

I nuovi loghi dei canali devo dire che non mi piacciono per niente, ma perchè li hanno cambiati, erano così belli quelli di prima!!! :sad: :sad:

Indietro
Alto Basso