Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Già l'ho detto...questo non è Sky Tg24...quello è un tg fatto veramente bene. Diamo tempo a Mediaset, poi tireremo le somme...può darsi che peggiori addirittura...
Il Dalet è il software (potentissimo) che usano per la produzione di tutte le notizie sui vari devices...floola ha scritto:Cos'è il Dalet?![]()
BER ha scritto:Il Dalet è il software (potentissimo) che usano per la produzione di tutte le notizie sui vari devices...![]()
dki ha scritto:Altre note sullo studio, ho notato che nelle inquadrature larghe sulla parte dove conduce la conduttrice delle edizioni principali si intravede alla sinistra la redazione. Ma a dir la verità l'inquadratura fa sembrare tutto di livello locale, sembra una redazione povera...
reese lo so che quella è la regia..ma io dico l'inquadratura opposta a dove c'è la scrivania...reese ha scritto:La redazione si trova in un'altra stanza. Dietro alla scrivania c'è la regia video, audio, il coordinamento tecnico. Rispetto alla media di un normale telegiornale da rete generalista, il personale impiegato contemporaneamente è moltiplicato per tre
hanno fatto una vera e propria figura di caccaandrewhd ha scritto:gravi problemi tecnici con l'aggiornamento sportivo voci fuori campo e servizi non partiti la corbi stà impazzendo
eh sì proprio,alessandro21 ha scritto:hanno fatto una vera e propria figura di cacca
@reese
Tu, tralasciando i problemi, cosa trovi meglio, dalet o addobe?
Addobe premiere è davvero una bomba..
Tra l'altro, quest'ultimo, L'ho visto all'opera
Ovviamente, io non ne sarei in grado...![]()