Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
C'era pubblicità e sport, come da scaletta al minuto .45
Tant'è che hanno interrotto quando aveva dato già la risposta (politicamente alquanto vergognosa, imho) ed ora è ritornato.

Non fa una piega Black...

Eheh te lo detto che tornava la diretta... :) Si può dire quindi che sia integrale, le interruzioni sono dovuto solo agli spot (e a qualche rara eccezione come ho scritto prima :icon_rolleyes: )

BlackPearl ha scritto:
Poi Vespa che lo chiama ancora "Presidente" mi sa di un viscido che non ce n'è...

Il "presidente" in Italia non si nega a nessuno. Prodi, Andreotti, Marini, Dini, Amato, D'Alema, Pera, Ciampi, Scalfaro, etc. ;)
E poi è ufficialmente presidente di un partito (non segretario) e presidente del Milan se non sbaglio ;)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
Eheh te lo detto che tornava la diretta... :) Si può dire quindi che sia integrale, le interruzioni sono dovuto solo agli spot (e a qualche rara eccezione come ho scritto prima :icon_rolleyes: )

Prima non era in diretta (quasi) integrale come ora. Prima c'è stato proprio un intero notiziario e collegamenti su altri argomenti.

alex86 ha scritto:
Il "presidente" in Italia non si nega a nessuno. Prodi, Andreotti, Marini, etc. ;)
E poi è ufficialmente presidente di un partito (non segretario) e presidente del Milan se non sbaglio ;)

Si probabilmente hai ragione, io poi stavo pensando a Mediaset... pensa te :)

Comunque non ho capito... cosa c'entra la politica con la presentazione del libro di Vespa?

Edit: ora hanno parlato pure del Milan e Tevez... va beh... Berlusconi show insomma

Comunque non ho capito... cosa c'entra la politica con la presentazione del libro di Vespa?
E' la domanda che mi faccio da 10 anni, visto che invita praticamente tutti :D Sa come bucare lo schermo il vespone, tutta pubblicità per il suo libro.

alex86 ha scritto:
E' la domanda che mi faccio da 10 anni, visto che invita praticamente tutti :D Sa come bucare lo schermo il vespone, tutta pubblicità per il suo libro.

Si vanno bene gli inviti, ma il fatto è che sembrava proprio un dibattito politico con Berlusconi protagonista, i giornalisti facevano domande a lui invece che a Vespa! :D

E' quello lo scopo di Vespa...Se le facessero a lui se la filerebbe qualcuno questa conferenza stampa?

Avete sentito la giornalista?
Ha detto, per lanciare la pubblicità: "e adesso, adesso ci separiamo per qualche motivo, torniamo tra poco" :D

Mi sono scordato di dire che Tgcom24 viene trasmesso anche su R 101 a determinati orari. C'era da immaginarselo, visto che avevano una collaborazione attiva con Tgcom già prima.

alessandro21 ha scritto:
Avete sentito la giornalista?
Ha detto, per lanciare la pubblicità: "e adesso, adesso ci separiamo per qualche motivo, torniamo tra poco" :D

No, ottimo stacco, direi...:lol:

Indietro
Alto Basso