daniele83
Digital-Forum Silver Master
le stanno usando anche per il papa le nuove telecamere. oggi erano in diretta sempre con le nuove telecamere un matrimonio in emilia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma cosa intendi per nuove camere? Quelle che usano per fare le dirette?daniele83 ha scritto:le stanno usando anche per il papa le nuove telecamere. oggi erano in diretta sempre con le nuove telecamere un matrimonio in emilia
Sto vedendo adesso le registrazioni dei live, mi sembra che siano quelle telecamere come dicevo con 8 schede sim che via umts trasmettono i dati invece delle postazioni fisse via satellite.daniele83 ha scritto:si perchè uno può andare anche nella confusione e camminare anche veloce.
però non so come si chiamano di preciso
quanto costano le telecamere live via umts. e quelli via satellitare che trasmettono i dati?andrewhd ha scritto:Sto vedendo adesso le registrazioni dei live, mi sembra che siano quelle telecamere come dicevo con 8 schede sim che via umts trasmettono i dati invece delle postazioni fisse via satellite.
daniele83 ha scritto:quanto costano le telecamere live via umts. e quelli via satellitare che trasmettono i dati?
andrewhd ha scritto:Penso costino di più le umts ma comunque qui viene eliminato il costo del satellite e della postazione fissa!
3750 diceva che avevano un costa abbastanza elevato, comunque è appena finita la diretta da bresso di Luca Pesante che ho potuto vedere assolutamente in diretta e in movimento!
E' questa la cosa fantastica, il giornalista si spostava e man mano chiedeva ai passanti umori, pensieri le parole rimaste impresse del papa ecc.
Questo nuovo sistema è semplicemente ottimo, a scapito purtroppo della qualità video.
Ottimo lavoro, ottimi mezzi, brava Tgcom24.
Ho visto anche i video della zone rossa nelle varie parti terremotate dell'emilia e sono rimasto veramente impressionato, i giornalisti passavano intervistando la protezione civile, entravano nelle tende e nelle case. tutto rigorosamente live!!
Hanno anche l'elicottero telecomandato!! No, dai io avevo sentito che c'è un giornalista che va sull'elicottero ma vero però.daniele83 ha scritto:ho visto in diretta anche nella zona rossa in live impressionante. paesi bombardati. però devo fare i complimenti alla giornalista.. che coraggio entrare nelle case.
oggi addirittura un matrimonio live
comunque molta brava tgcom24.
però che spesa per le telecamere.
Anche l'elicottero telecomandato con tutte le telecamere.
impressionante quando l'elicottero telecomandato è andato vicino un condominio proprio spaccato era impressionante.
Anche nelle case la qualità video era buona.
una cosa mel nel microfono non c'è la pubblicità del canale? con scritto tgcom24?
Sì, le stanno usando praticamente ogni giorno.morgan2012 ha scritto:l'inviato Tito giliberto in diretta da Bresso (Mi) e in diretta con la telecamera umts giusto?, comuque ottimo lavoro di tg com24, che usano queste telecamere che permette di essere in diretta subito senza i vincoli del satellite
Sìmorgan2012 ha scritto:il vantaggio di queste telecamere permette di essere in diretta più velocemente di chi usa le fly o sbaglio?
Di solito i tg usano il brand sul microfono è strano che non c'èandrewhd ha scritto:Hanno anche l'elicottero telecomandato!! No, dai io avevo sentito che c'è un giornalista che va sull'elicottero ma vero però.
Nelle zone del terremoto queste telecamere ce le avevano più di un inviato non solo alessandra viero....
Non ho visto il brand di tgcom24 sul microfono.
Edit: le stanno usanno anche ora sempre da bresso, con qualche problema.
Come quelle che usa Paolo Beltramo per fare le interviste durante la motogp....Zulianino ha scritto:i sistemi "zainetto" sono questi:
http://www.liveu.tv/ e http://www.tvupack.com/
Peccato che per lo sport non vanno bene perchè agli stadi le connessioni non ce la fanno!
andrewhd ha scritto:Come quelle che usa Paolo Beltramo per fare le interviste durante la motogp....
Quante cose si imparano....Zulianino ha scritto:no. quelle sono radiocamere cofdm ed hanno i ricevitori li in zona.