Discussioni su TgCom24

Fanta-Boy ha scritto:
Da questo sabato la dicitura "TGCOM24 - HD" appare anche nell'EPG di Canale 5 e Rete 4: che vengano lanciati i canali HD quel giorno? :eusa_think:
Io personalmente su Canale 5 e Rete 4 (ma neanche italia 1 però so che c'era) non l'ho mai visto ma sul forum alcuni dicono che l'abbiano già visto e inoltre che sia in SD. I canali non si sa quando partono.
ekboz1 ha scritto:
Ma ora mi viene il dubbio... non è che lo mettono in hd se il film che vanno ad interrompere è già in hd? Mi sembra una cavolata, ma tant'è....
Boh, comunque High School Musical sarà sicuramente in HD.

Ci sono alcuni alla fine che sono davvero stupendi, peccato non averli usati. Scelgono sempre i più brutti. :D Comunque il sottopancia rosso dell'Ultima ora, che fine ha fatto?

388 ha scritto:
http://angelsignstudio.com/showcase/channel-branding/tgcom24

Perché non usano il primo ident, con quella musichetta diversa dal solito? :D (è una domanda retorica, certamente non c'entra un'eva con gli altri bumper e intro)
Esatto, è molto più bella, sa proprio di commerciale. :D E soprattutto sempre meglio della martellante attuale...

Se guardate poi in fondo alla pagina ci sono i modelli delle posizioni dei componenti della grafica condigliati e non consigliati. Indovinate quale ha scelto mediaset. :D
Comunque non si discosta tanto da quella consigliata.

Fanta-Boy ha scritto:
Ci sono alcuni alla fine che sono davvero stupendi, peccato non averli usati. Scelgono sempre i più brutti. Comunque il sottopancia rosso dell'Ultima ora, che fine ha fatto?
Quoto, ce ne sono molti anche di Extra o dei premium che sono fantastici e scelgono sempre i peggiori. Boh, sarà questione di soldi, oppure se li tengono per futuri restyling...
L'ultim'ora compare solo per notizie veramente importanti, cosa che non condivido.

Ultima modifica:
andrewhd ha scritto:
Esatto, è molto più bella, sa proprio di commerciale. :D E soprattutto sempre meglio della martellante attuale...

Se guardate poi in fondo alla pagina ci sono i modelli delle posizioni dei componenti della grafica condigliati e non consigliati. Indovinate quale ha scelto mediaset. :D
Comunque non si discosta tanto da quella consigliata.

Quoto, ce ne sono molti anche di Extra o dei premium che sono fantastici e scelgono sempre i peggiori. Boh, sarà questione di soldi, oppure se li tengono per futuri restyling...
L'ultim'ora compare solo per notizie veramente importanti, cosa che non condivido.
infatti era meglio per l'ultima ora che rimaneva fuori sempre

a) concordo sul fatto che l'ultim'ora attiva h24 fosse meglio. Però c'era chi si lamentava dell'opposto.
b) Sono sigle diverse in base al contenuto che si sta per aprire. A proposito di martellante, io toglierei i bumpr "pubblicità". Li trovo inutili, meglio il count down sempre presente.
c) oggi ho incrociato Alessandro Banfi e non ho pensato a porgli le obiezioni che avete saggiamente evidenziato.

le grafiche proposte sono quasi tutte migliori dell'attuale.... sopratutto quando c'era l'ultima ora martellante........ :)

alex86 ha scritto:
a) concordo sul fatto che l'ultim'ora attiva h24 fosse meglio. Però c'era chi si lamentava dell'opposto.
b) Sono sigle diverse in base al contenuto che si sta per aprire. A proposito di martellante, io toglierei i bumper "pubblicità". Li trovo inutili, meglio il count down sempre presente.
c) oggi ho incrociato Alessandro Banfi e non ho pensato a porgli le obiezioni che avete saggiamente evidenziato.
Esatto, comunque tutte quelle cosettine servono per prendere tempo per elaborare macchie e testi di cose appena arrivate in redazione.

Lo so. Ma meglio mettere i promo del canale, che sono anche molto belli.

intanto Tgcom24, nuovo record di contatti. Sulle piattaforme web e mobile sono state viste 24,5 milioni di pagine, con 1,5 milioni di lettori
Ieri, giovedì 25 ottobre, Tgcom24.it, il quotidiano multimediale del gruppo Mediaset diretto da Mario Giordano, ha registrato un nuovo record grazie a contenuti di stretta attualità come il video-messaggio politico di Silvio Berlusconi e l’intervista esclusiva a Karima el Mahrug, più conosciuta come “Ruby”.
Secondo il sistema di rilevamento Audiweb oltre 24,5 milioni di pagine sono state viste sulle piattaforme web e mobile, con quasi 1,5 milioni di lettori connessi in un solo giorno a TgCom24.
preso da tgcom24 http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1066172/tgcom24-nuovo-record-di-contatti.shtml

daniele83 ha scritto:
intanto Tgcom24, nuovo record di contatti. Sulle piattaforme web e mobile sono state viste 24,5 milioni di pagine, con 1,5 milioni di lettori
Ieri, giovedì 25 ottobre, Tgcom24.it, il quotidiano multimediale del gruppo Mediaset diretto da Mario Giordano, ha registrato un nuovo record grazie a contenuti di stretta attualità come il video-messaggio politico di Silvio Berlusconi e l’intervista esclusiva a Karima el Mahrug, più conosciuta come “Ruby”.
Secondo il sistema di rilevamento Audiweb oltre 24,5 milioni di pagine sono state viste sulle piattaforme web e mobile, con quasi 1,5 milioni di lettori connessi in un solo giorno a TgCom24.
preso da tgcom24 http://www.tgcom24.mediaset.it/tgtech/articoli/1066172/tgcom24-nuovo-record-di-contatti.shtml
Ottima piattaforma via web, ma bisogna vedere i risultati anche in tv e molti dicono che non siano così esaltanti. Dall'anno prossimo potranno chiedere la rilevazione e la pubblicazione.

Finché non ci sono dati certi rimangono chiacchiere da bar ;)

Intanto tgcom24 si è candidato per ospitare i confronti tv delle primarie di PD e PDL. Chissà se accetteranno e se li faranno.

Indietro
Alto Basso