all news e cielo
Digital-Forum Senior Master
alex86 ha scritto:Gli avranno detto che è brava ad evitare le stoccate![]()
![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Gli avranno detto che è brava ad evitare le stoccate![]()
![]()
ale89 ha scritto:Non so se capitava già prima ma nelle breaking news ogni volta che appare la grafica della sigla scompare sia il sottopancia sia il logo...![]()
Però ora che hanno il testo scorrevole possono essere anche un po' meno stringati nelle notizie che scrivono, a volte nemmeno si capiscono!andrewhd ha scritto:A tgcom 24 questa mattina hanno cambiato la barra delle notizie flash che diventa testo scorrevole su sfondo grigrtto veramente molto bene!
Lost88 ha scritto:Però ora che hanno il testo scorrevole possono essere anche un po' meno stringati nelle notizie che scrivono, a volte nemmeno si capiscono!
Lo temevo. In tal caso era meglio il ticker precedente.reese ha scritto:L'input che alimenta quelle notizie è lo stesso che alimenta i lanci di Televideo. Quindi lo spazio è calibrato su quello.
Non l'ho ancora vista su tgcom24, però dovrebbe essere uguale per tutti i canali quindi posso dire di averla vista e mi piace molto rispetto alle altre.alex86 ha scritto:Lo temevo. In tal caso era meglio il ticker precedente.
Vogliamo poi parlare di quanto è brutta la nuova sigla meteo.it rispetto a quella del meteo di Tgcom24?![]()
Come no? Si integra benissimo col blu.alex86 ha scritto:Il fatto è che non c'azzecca niente con l'identità di rete![]()