Nicola47
Digital-Forum Gold Master
BER ha scritto:Lo studio con quelle tendine mi ricorda vagamente quello provvisorio di Rai News...
già
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BER ha scritto:Lo studio con quelle tendine mi ricorda vagamente quello provvisorio di Rai News...
alex86 ha scritto:E' decisamente provvisoria anche questa sistemazione![]()
Bella grafica, molto minimale...PeppeBor ha scritto:
BER ha scritto:Bella grafica, molto minimale...
alessandro21 ha scritto:manca la barra delle news e delle breaking news.
non credo venga scelta questa, o, perlomeno verranno aggiunte entrambe le cose
se realmente fosse questa, decisamente migliore Sky TG 24, che, tralaltro sto seguendo ora![]()
no, nico parlo del video dell'identNicola47 ha scritto:si capisce che hanno improvvisato.
Potrebbe sempre essere messa accanto al logo e con le stesse misure... così rimarrebbe sempre piacevole e minimale...alessandro21 ha scritto:manca la barra delle news e delle breaking news.
non credo venga scelta questa, o, perlomeno verranno aggiunte entrambe le cose
se realmente fosse questa, decisamente migliore Sky TG 24, che, tralaltro sto seguendo ora![]()
sarebbe un'ottima soluzioneBER ha scritto:Potrebbe sempre essere messa accanto al logo e con le stesse misure... così rimarrebbe sempre piacevole e minimale...![]()
Non sarebbe male...alessandro21 ha scritto:sarebbe un'ottima soluzione
quella barra, in un canale all news non deve mancare,
io appena mi sintonizzato voglio le notizie subito, all'istante
cambiando argomento, sulle generaliste è presente l'applicazione di tg com via internet
che dite, verrà creata una sorta di servezio active?![]()
thank youale89 ha scritto:Qui la partenza della diretta su TgMediaset: http://dai.ly/tt8xQH![]()
ma se a mezzogiorno e mezzo hanno trasmesso Studio Aperto, che è meno serio del Vernacoliere!all news e cielo ha scritto:a chi non ci credeva che fosse una all news seria arriva la botta sui denti![]()
![]()
![]()
![]()
Bluelake ha scritto:ma se a mezzogiorno e mezzo hanno trasmesso Studio Aperto, che è meno serio del Vernacoliere!
La Spezie (e colleghi) stanno lavorando egregiamente. Non c'è stato un solo direttore dei principali quotidiani che non sia stato in collegamento telefonico, tutti i partiti del Senato sono stati sentiti. Si è dato voce alla sinistra extraparlamentare.Bluelake ha scritto:ma se a mezzogiorno e mezzo hanno trasmesso Studio Aperto, che è meno serio del Vernacoliere!