Discussioni su TgCom24

Il ritmo musicale iniziale mi ricorda quello di BBC news. Poi però diventa più moderno. Molto buona la scelta delle immagini.

manca la barra delle news e delle breaking news.
non credo venga scelta questa, o, perlomeno verranno aggiunte entrambe le cose :)
se realmente fosse questa, decisamente migliore Sky TG 24, che, tralaltro sto seguendo ora :)

alessandro21 ha scritto:
non credo venga scelta questa, o, perlomeno verranno aggiunte entrambe le cose :)
se realmente fosse questa, decisamente migliore Sky TG 24, che, tralaltro sto seguendo ora :)

si capisce che hanno improvvisato.

alessandro21 ha scritto:
Potrebbe sempre essere messa accanto al logo e con le stesse misure... così rimarrebbe sempre piacevole e minimale... ;)

BER ha scritto:
Potrebbe sempre essere messa accanto al logo e con le stesse misure... così rimarrebbe sempre piacevole e minimale... ;)
sarebbe un'ottima soluzione :)
quella barra, in un canale all news non deve mancare,
io appena mi sintonizzato voglio le notizie subito, all'istante :)

cambiando argomento, sulle generaliste è presente l'applicazione di tg com via internet :)
che dite, verrà creata una sorta di servezio active? ;)

alessandro21 ha scritto:
sarebbe un'ottima soluzione :)
quella barra, in un canale all news non deve mancare,
io appena mi sintonizzato voglio le notizie subito, all'istante :)

cambiando argomento, sulle generaliste è presente l'applicazione di tg com via internet :)
che dite, verrà creata una sorta di servezio active? ;)
Non sarebbe male... ;)

si iniziaaaaaaaaaaaa:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

mal vestita la giornalista ma è un bene che inizi ora con qualche anticipo quidni vuol dire che vogliono darsi da fare a chi non ci credeva che fosse una all news seria arriva la botta sui denti :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Bluelake ha scritto:
ma se a mezzogiorno e mezzo hanno trasmesso Studio Aperto, che è meno serio del Vernacoliere!

secondo me sono stati costretti per motivi tecnici...
appena finito studio aperto dopo qualche minuto hanno ripreso

Bluelake ha scritto:
ma se a mezzogiorno e mezzo hanno trasmesso Studio Aperto, che è meno serio del Vernacoliere!
La Spezie (e colleghi) stanno lavorando egregiamente. Non c'è stato un solo direttore dei principali quotidiani che non sia stato in collegamento telefonico, tutti i partiti del Senato sono stati sentiti. Si è dato voce alla sinistra extraparlamentare.
Direi che ha ragione all news e cielo.

P.s. Anche quando è iniziato il TG5 si è interrotto.

Indietro
Alto Basso