Discussioni su TgCom24

Un canale all-news di sport sarebbe più visto.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Sportitalia24 faceva 13K medi ogni giorno ;).
Tgcom24 lo segio pochisdimo, ma mia sorella lo preferisce sia a rainews che a skytg24, personalmente seguo solo il tgla7, anzi sarebbe bello un la7 24, chi sa se con il nuovo mux Cairo non ci pensi

No, ma non è possibile che una giornalista si mette a ridere nel dare una "notizia" ... :doubt:
Zero professionalità, TgCom24 sempre peggio!
Cos' è? Pensava di essere a condurre striscia la notizia? :doubt:

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Beh ma un minimo di dignità pensavo ce l'avessero ancora.. e invece. . Dava le notizie come se stesse raccontando una storiella a un bambino di 3 anni. . :lol:

No, ma non è possibile che una giornalista si mette a ridere nel dare una "notizia" ... :doubt:
Zero professionalità, TgCom24 sempre peggio!
Cos' è? Pensava di essere a condurre striscia la notizia? :doubt:

Ahah magari era pure una notizia su qualche morto/guerra

Su Twitter hanno scritto che Tgcom24 si rinnova, ma non scrivono come. Mi sono perso qualcosa?

Sì, riducono le dirette alla sola fascia 9.00-19.00 e mandano il simulcast degli altri TG Mediaset. Almeno così si dice :)

Ho trovato questo: http://bubinoblog.altervista.org/tg...ina-tg5-mattino-vale-pena-investire-all-news/

Diciamo che è sempre stato un mezzo flop TGCom 24. E personalmente gli ho sempre preferito Rai News, quelle poche volte che ho visto qualcosa là comunque non ho trovato la competenza e l'imparzialità che ho visto su Rai News.
A questo punto, invece di trasmettere solo X ore al giorno, tanto vale chiuderlo, e magari usare quella numerazione per altro.

Diciamo che è sempre stato un mezzo flop TGCom 24. E personalmente gli ho sempre preferito Rai News, quelle poche volte che ho visto qualcosa là comunque non ho trovato la competenza e l'imparzialità che ho visto su Rai News.
A questo punto, invece di trasmettere solo X ore al giorno, tanto vale chiuderlo, e magari usare quella numerazione per altro.

TGcom24 un flop? imparzialità di Rainews? mi sono perso qualcosa? :D

Ci credo che non funzioni, dopo che hanno progressivamente ridotto l'organico e i fondi per Tgcom24, aumentato la pubblicità a dismisura, con conseguente calo di "qualità" (sapete bene che non esiste limite al peggio :badgrin:) è normale avere risultati pressoché nulli. Avrebbero dovuto rendere Tgcom24 la struttura portante dell'informazione Mediaset, invece di relegarlo a fratello sfìgato di NewsMediaset e TG5 (con un pizzico di Videonews)

Tg5 in simulcast su TgCom 24 :5eek:

Per l'occasione logo spostato in alto a destra!

Edit: ore 20.30 iniziato Studio Aperto. In alto a sinistra c'è scritto Replay.

Ultima modifica:
Avrebbe avuto più senso Tgcom24 in sostituzione del TG5, di Studio Fu... ehm, Aperto e TG4. Vabbè, che riposi in pace.

io proverei ad ipotizzare un palinsesto
dalle 6 alle 8.40 tg5
8:40 tgcom24
poi bisogna vedere se trasmetteranno tutti i tg in simulcast, se in caso sarà
11:30 tg4
12 tgcom24
12:25 studio aperto
13 tg5
per il resto non so, ma credo che in parte sarà così

io proverei ad ipotizzare un palinsesto
dalle 6 alle 8.40 tg5
8:40 tgcom24
poi bisogna vedere se trasmetteranno tutti i tg in simulcast, se in caso sarà
11:30 tg4
12 tgcom24
12:25 studio aperto
13 tg5
per il resto non so, ma credo che in parte sarà così
Ma no :) Dirante il giorno è in diretta. La diretta termina alle 19. Da li in poi allora si che replicano tg, rubriche e vari programmi ;)

Indietro
Alto Basso