• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TgCom24

Pomeriggio 5 potrebbe anche starci su Tgcom24:
- se il programma avesse una linea più giornalistica con meno gossip e intrattenimento;
- se durante il programma ci fosse la solita barra delle news di Tgcom24.
 
Anche con Pomeriggio 5, pur andando anche quest'ultimo da Roma, va in simulcast, almeno hanno sfollato un po' lo studio 15 di Cologno
 
A questo punto meglio chiudere il canale e puntare solo su internet.

Ormai è un discorso che rispunta fuori ciclicamente: io ho già espresso il mio pensiero a riguardo. Così com'è, il canale è solo banda sprecata (per giunta in HD): pensavo che l'Autorità imponesse un tot di ore minime di programmazione originale (non simulcast) perché, se il limite c'è, è troppo basso. Fa oltretutto venir rabbia che si autorizzi un canale a fare tutto questo in una posizione pregiata di LCN che si sottrae ad altro.

Infatti. Dato che lo studio 15 di Cologno ora è libero potrebbero ritornare a fare le dirette di Tgcom.

non vogliono più investire sul canale, come si è visto non era lo studio il problema.
 
Il logo non colorato posizionato in basso a destra invece che in alto, mi pare principalmente durante la pubblicità o durante parti di essa, è una novità?
 
Mi sono accorto che l'avevo postato pure io e poi mi sono scordato guardando poco il canale, ma si è capito poi il motivo o necessità di spostarlo in basso?
 
Io chiedo davvero scusa se scrivo questa domanda qui, ma non riesco a trovare una discussione sui telegiornali Mediaset in generale, perciò la faccio qui (ovviamente se esiste una discussione come quella allora spero che possiate spostare questo post li), sono molto incuriosito su questo fatto e mi piacerebbe sapere se i canali Mediaset, ovviamente Canale 5, Rete 4, Italia 1 interruppero le trasmissioni per delle edizioni straordinarie dei loro telegiornali quando fu annunciata la morte della Regina Elisabetta un anno fa (il motivo per il quale io sto chiedendo questa domanda su varie discussioni é perché ero riuscito a trovare delle registrazioni del momento dell'annuncio su Rai 1, Rai 3 Rai News 24, Sky TG24, LA7......ma niente riguardo Rai 2, Rete 4, Canale 5, Italia 1, TV8, NOVE. Quindi richiedo di nuovo scusa per il mio continuo disturbo)
 
Rai News 24 in pratica si sovrappone agli altri tg, Rai compresi. E anche Sky TG24 fa il suo buon lavoro, non è che si mette a trasmettere cosa va su TV8 e Sky Uno. Tgcom24 invece principalmente trasmette in simultanea o in replica il TG5, Studio Aperto, TG4, Sport Mediaset e quasi non bastasse, programmi di intrattenimento. E solo quando ha finito di fare il favore a Canale 5, Italia 1 e Rete 4, torna a fare il vero Tgcom24 ma tipo a tarda notte.
 
Se vuoi avere aggiornamenti su qualcosa o sull'ultim'ora durante un TG non puoi farlo perché sta andando in onda il simulcast che lo impedisce.
 
Su Rai News 24 e Sky TG24 fortunatamente sì. Ci sarebbe anche il Televideo Rai ma lo aggiornano molto in ritardo.
Fortunatamente ci sono anche i tg sui vari canali quasi ogni ora.
 
Su Rai News 24 e Sky TG24 fortunatamente sì. Ci sarebbe anche il Televideo Rai ma lo aggiornano molto in ritardo.
Fortunatamente ci sono anche i tg sui vari canali quasi ogni ora.
Praticamente assomiglia più ad alcuni/la maggioranza canali tedeschi d'informazione.

Anzi, è peggio
 
Indietro
Alto Basso