Discussioni su TgCom24

Da qualche giorno su TGCOM24 va in onda un'intervista con un ospite, la particolarità è che viene utilizzato lo Studio 3 del Palatino a Roma, (si notano come le grafiche dei sottopancia hanno dei caratteri e animazioni leggermente diversi). Questo studio un po' di anni fa aveva una piccola scenografia proprio di TGCOM24, dove gli ospiti erano collegati (solitamente anche 2 o 3 insieme), a volte è andata in onda qualche puntata della vecchia rubrica di Paolo Liguori "Fatti e Misfatti".
Da qualche anno invece la scenografia è stata rinnovata con una serie di ledwall e da lì solitamente ci sono gli ospiti per i collegamenti con alcuni programmi, oltre ad alcune parti di approfondimento della rubrica "Together".
Le interviste da questo studio sono disponibili anche sul loro canale Youtube.
Vanno in onda più o meno da inizio settimana e sostituiscono lo spazio tradizionale delle interviste in diretta tra le ~21.30 e le 23. Correggetemi se sbaglio ma sembra siano pre-registrate... Tagli dei costi?
 
Ti correggo, l'intervista dallo Studio 3 del Palatino è sicuramente registrata ed editata (infatti credo proprio che i sottopancia sono aggiunti in post produzione ecco perchè diversi da quelli originali in onda) però va in onda dalle 15:24 alle 15:28 in forma ridotta (viene tagliata), perchè dopo inizia diario del giorno, l'intervista completa viene proposta poi nell'edizione della sera nel secondo segmento dell'approfondimento delle ore 22:00/22:30.
 
Indietro
Alto Basso