Io vedo il countdownBlackPearl ha scritto:Comunque ho controllato, sul dtt c'è ancora il countdown mentre in streaming c'è il grande fratello! Boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vedo il countdownBlackPearl ha scritto:Comunque ho controllato, sul dtt c'è ancora il countdown mentre in streaming c'è il grande fratello! Boh...
Ancora niente lcn TivùSat.ale89 ha scritto:Rinominato sul sat il canale in TgCom24
E stato rinominato anche sul dtt?
E su tivùsat è stato inserito nella lcn? (Io non uso la lcn)![]()
ale89 ha scritto:Io vedo il countdown![]()
Che ti aspettavi da Mediaset???alessandro21 ha scritto:Bene, niente copertura DTT nelle zone non switchate![]()
alessandro21 ha scritto:Bene, niente copertura DTT nelle zone non switchate![]()
E che centra La3???luna75 ha scritto:Ciao io digito in abruzzo la mia regione ancora non e' all digital ma la 3 lo vedo
cicsu ha scritto:Ma da dove hai preso questa notizia? Ci sono conferme ufficiali?
il canale, semplicemente, è presente solo in mux delle aree all digitalcicsu ha scritto:Ma da dove hai preso questa notizia? Ci sono conferme ufficiali?
nel mux4 che è trasmesso solo nelle zone che hanno fatto switch-off.Omnitel ha scritto:Scusate ma non ci sto più capendo niente. Si sa in quale mux è stato inserito sto canale? Perché io non lo vedo?
Omnitel ha scritto:Scusate ma non ci sto più capendo niente. Si sa in quale mux è stato inserito sto canale? Perché io non lo vedo?
sfortunato ha scritto:per coloro che non potranno vedere il canale a me dispiace tanto, perchè è dura da digerire in effetti.