Discussioni su TgCom24

ale89 ha scritto:
Rinominato sul sat il canale in TgCom24 ;)
E stato rinominato anche sul dtt?
E su tivùsat è stato inserito nella lcn? (Io non uso la lcn) :D
Ancora niente lcn TivùSat. :)

ale89 ha scritto:
Io vedo il countdown ;)

Si, ho ricontrollato solo ora ma c'è il normale countdown... non so se il gf sia stato voluto o meno, non credo :) Il dtt comunque penso sia stato sempre ok era lo streaming che ha avuto uno "switch"

Forse stanno facendo dei test... a me in questo momento in streaming da schermo nero

cicsu ha scritto:
Ma da dove hai preso questa notizia? Ci sono conferme ufficiali?

Beh ora TG Mediaset non è presente nelle zone non switchate... quindi di conseguenza non lo sarà neanche TGCOM24 che lo sostituisce :)

Scusate ma non ci sto più capendo niente. Si sa in quale mux è stato inserito sto canale? Perché io non lo vedo?

per coloro che non potranno vedere il canale a me dispiace tanto, perchè è dura da digerire in effetti.
però c'è la diretta streaming, che di sicuro non è la stessa cosa, però meglio di niente no??

la politica del digital terrestre è stata gestita troppo male, era meglio effettuare lo switch tutte le regioni insieme, ma lo sappiamo in Italia le cose vanno al contrario di come dovrebbero andare

sfortunato ha scritto:
per coloro che non potranno vedere il canale a me dispiace tanto, perchè è dura da digerire in effetti.

Beh oh dura da digerire...... :icon_rolleyes: io per esempio ricevo il 49 in modo precario ma non penso mi lamenterò :D (tutti gli altri canali presenti sono doppioni)

Indietro
Alto Basso