Discussioni su TgCom24

io lo potrò vedere su tivù sat volendo, anche se facendo l'aggionamento non mi trova canali nuovi............... cmq non capisco la gente "disperata" che non potrà vedere il canale, cioè a quasi tutte le ore del giorno ci sono tg in tv, c'è rai news 24, quindi perchè tanta disperazione??? fosse un canale tematico capirei visto che anch'io sono incavolato che sul DTT non ci sono alcuni canali, ma per 1 di news quando c'è già rai news................!!

alessandro21 ha scritto:
@babene
hai detto sta cosa 300.000 volte!

Mi fai vedere dove l'ho scritto le altre 299.998 volte?

A parte gli scherzi, dopo l'apertura del canale, a mio parere, questo thread diventerà fantasma..non credo che a tutti noi interessi cosi tanto venire poi a commentare se una giornalista ha i capelli pettinati o meno.

Tanto meno discuterne sui contenuti del tg...si tratta di notizie e basta, mica ci puo essere un giudizio?

Ma la striscia di 2 minuti durante la pubblicità sulle generaliste cambierà pure nome?

babene ha scritto:
Mi fai vedere dove l'ho scritto le altre 299.998 volte?

A parte gli scherzi, dopo l'apertura del canale, a mio parere, questo thread diventerà fantasma..non credo che a tutti noi interessi cosi tanto venire poi a commentare se una giornalista ha i capelli pettinati o meno.

Tanto meno discuterne sui contenuti del tg...si tratta di notizie e basta, mica ci puo essere un giudizio?
Diventerà fantasma come qualsiasi altro thread come successo per rai news (Rinato causa restyling autunnale che non c'è ancora stato) e thread di skytg24 ora rispuntato causa restyling grafica...

sfortunato ha scritto:
no dai, ma ci rendiamo conto è completamente diversa rispetto a quella che girava sul forum, ma poi il rosso dov'è!??!??

ma poi la voce fuori campo....ne vogliamo parlare.....ahahhahahhhaha, ma cos'è un film di paura

Sembra Saw l'enigmista :D

Analisi condivisibile ;)

Anche se, se guardi bene, quelle scritte vanno lente perché avevano inserito poche notizie nella barra. Non a caso finiscono poco prima della sigla di chiusura ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso