sfortunato
Digital-Forum Senior Master
alex86 ha scritto:Melania chi? Pensavo aprissero con la Spiezie.
ahahahahhah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex86 ha scritto:Melania chi? Pensavo aprissero con la Spiezie.
alex86 ha scritto:Avete ragione sulla voce. E' un po' tetra
Invero è meglio la voce di Giordano imitata da Fiorello![]()
alessandro21 ha scritto:@babene
hai detto sta cosa 300.000 volte!
scherzavo anch'iobabene ha scritto:Mi fai vedere dove l'ho scritto le altre 299.998 volte?
Diventerà fantasma come qualsiasi altro thread come successo per rai news (Rinato causa restyling autunnale che non c'è ancora stato) e thread di skytg24 ora rispuntato causa restyling grafica...babene ha scritto:Mi fai vedere dove l'ho scritto le altre 299.998 volte?
A parte gli scherzi, dopo l'apertura del canale, a mio parere, questo thread diventerà fantasma..non credo che a tutti noi interessi cosi tanto venire poi a commentare se una giornalista ha i capelli pettinati o meno.
Tanto meno discuterne sui contenuti del tg...si tratta di notizie e basta, mica ci puo essere un giudizio?
Azaba00 ha scritto:No ragazzi, il migliore era Fabio De Luigi
http://video.giovani.it/fabio-de-luigi-mario-giordano.html
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sfortunato ha scritto:no dai, ma ci rendiamo conto è completamente diversa rispetto a quella che girava sul forum, ma poi il rosso dov'è!??!??
ma poi la voce fuori campo....ne vogliamo parlare.....ahahhahahhhaha, ma cos'è un film di paura
alex86 ha scritto: