Discussioni su TgCom24

alex86 ha scritto:
Saluti dall'antica Cina. Qualcuno è così gentile da farmi un riassunto delle cose belle e brutte NUOVE visto che gli organi d'informazione stranieri sono praticamente lentissimi via internet (chissà perché!)? :D
ma non funziona lo streaming di tgcom24 in cina??:eusa_think:

PS:è andata in onda la finestra su italia1??

Stupendo su tgcom stanno mandando in onda la merkel che parla in tedesco senza traduttore :D

Ma stanno parlando dalla camera... e loro fanno un'intervista...???
Ma scherziamo...

SkyTG e Rainews sono avanti ANNI LUCE

edit: arrivata ora la diretta: 4/3 schiacciato, audio schifoso e barra dell'ultim'ora che non indica cosa sta dicendo Cicchitto...
Sky imbattibile...

marcobremb ha scritto:
Ma stanno parlando dalla camera... e loro fanno un'intervista...???
Ma scherziamo...

SkyTG e Rainews sono avanti ANNI LUCE

edit: arrivata ora la diretta: 4/3 schiacciato, audio schifoso e barra dell'ultim'ora che non indica cosa sta dicendo Cicchitto...
Sky imbattibile...

Ma perchè ci vuole per forza la barra dell'ultim'ora che indichi quello che dice cicchitto?:icon_rolleyes: sky ha un suo stile e lo fa e non è detto che tutti lo debbano copiare, e non è detto neanche che sia il migliore... Le telecamere pessime sono quelle della camera non quelle di mediaset, poi che uno trasmetta in 4:3 stirato o tagliato poco importa... Io per dire lo sto guardando sulla Rai dato che hanno le telecamere dedicate e mi piace di più... Ma non facciamo critiche sul nonnulla... Io stesso ho criticato tgcom24 (e anche sky) ma queste cose sinceramente le lascio perdere...
Il tifo da stadio lasciamolo ad altri luoghi

BlackPearl ha scritto:
Ultimamente mi sembra che un po' lo fai..... :)
Vi giuro che non lo faccio... ;)

@alessando21 Non vedo cose positive finora... che ci posso fare???
Dico solo che poteva essere una ottima all-news... invece

darkmoon ha scritto:
sempre più motivi per evitare questo canale
Beh, come ho sollecitato, qualche traduttore potrebbero raccattarlo in azienda...
ne hanno 3.000 per i vari "programmi" e non se ne trova uno per un all news pari alla BBC [cit.]??

@marcobremb
cosa vuoi che ti dica, lo studio, la grafica e i jingle, qualche giornalista, sono belle no? :D

alessandro21 ha scritto:
Beh, come ho sollecitato, qualche traduttore potrebbero raccattarlo in azienda...
ne hanno 3.000 per i vari "programmi" e non se ne trova uno per un all news pari alla BBC [cit.]??

@marcobremb
cosa vuoi che ti dica, lo studio, la grafica e i jingle, qualche giornalista, sono belle no? :D
Lo studio assolutamente no
La grafica sì, bellina ;) (unica cosa la striscia delle news in basso troppo piccola e la grafica dell'anteprima era moooooooooolto più bella)
I jingle no
Giornaliste: alcune :D

BlackPearl ha scritto:
Addirittura? Ma siti come il corriere, la repubblica ecc.. non riesci a vederli?

Oggi ha avuto una conferenza stampa Monti con la stampa estera, ma per i contenuti sulla manovra ti consiglio appunto di leggere su qualche sito :)

Non so che dirti. Sono stato ad Hong Kong e Shanghai e questi problemi non ci sono. A Pechino invece non funziona praticamente niente senza "trucchetti". Sono persino riuscito a far funzionare il vietatissimo facebook :D :D

Indietro
Alto Basso