Discussioni su TgCom24

OT: da quel che ne so, però, Radio Italia non è del gruppo Fininvest…

Stanotte quando non riuscivo a prendere sonno caxxeggiando col cell ho aperto l'app TgCom24, e indovinate nel live cosa c'era? Un bel fuorionda con tutti i lavori in corso per mettere a posto non so che cosa :D Ma ho fatto qualche screenshot... E tra un attimo ve li posto

Ah... dopo per curiosità sono andato a vedere giù TgCom24 in televisione e c'era la trasmissione normale, a parte la barra inferiore dove c'erano le news ferme e l'orario fermo alle 19.06!

Eccole, scusate ma ho avuto da fare

Tenete conto che la cosa è durata un bel po', anzi non so quanto perchè poi mi sono messo a dormire... Comunque stavano facendo di tutto, spostavano telecamere ecc... Nelle ultime due foto quel tizio sarà stato in video fermo per 10 minuti, con la telecamera che zoomava avanti e indietro per cercare di trovare la migliore inquadratura :D

Comunque non so se è un caso... Magari c'è tutte le sere :D Io non so perchè a quell'ora non lo guardo mai, figuriamoci dall'app... ci sarebbe da vedere. Se non è così sono stato abbastanza fortunato :)

Interessante. A quanto pare quindi i flussi della diretta dell'APP e del canale sono diversi :) Questa è una cosa inaspettata.

Io ho notato che hanno inserito l'animazione delle schermate a doppia finestra (ad esempio finestra piccola con faccia del giornalista collegato e finestra grande con immagini di documentazione). Prima l'immagine era statica, ora si muove. Questa è un'innovazione molto interessante.

Qui si vede bene
http://www.tgcom24.mediaset.it/2013/video/il-sindaco-di-olbia-abbiamo-tanti-morti_2004976.shtml

Esatto mi riferivo proprio a quello, adesso speriamo che facciano qualche altro restyling grafico.

Indietro
Alto Basso