Discussioni su TgCom24

Comunque sembra sia presente solo durante alcuni programmi... ;)

10407752_866651886716992_1429500842330638348_n.jpg

Le notizie che scorrono nella barra adesso sono più lunghe e a destra al posto del logo hanno messo "Le notizie del giorno": Le frasi non sono lunghe come quelle di Sky TG24 o Rai News ma meglio di prima sono.

Liguori è sempre stato così.

Anche nelle sue simpatie calcistiche è un grandissimo fazioso...
Hai ripreso un mio messaggio di oltre 2 mesi fa? :D
Finché parla di calcio, poco male, ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma quando conduci una trasmissione di informazione bisognerebbe essere obiettivi e non chiamare come ospiti solo persone che la pensano come lui per darsi ragione a vicenda.

Io ogni tanto la seguo. Le notizie ci sono, potrebbero forse essere più aggiornati, rinfrescare più spesso il rullo con le notizie, curare i collegamenti un po' di più, gestire la diretta con più professionalità, insomma ci sarebbe da lavorarci su pur non spendendoci capitali, secondo me. Basterebbe metterci più convinzione, in fin dei conti i vari TG dei principali canali Mediaset sembrano tutt'altra cosa. Lascia basiti lo stato in cui si trova. Skytg24 non mi piace per l'aggressività' dei conduttori, mi danno fastidio. Il canale all news della Rai invece lo salto a pie' pari per il senso di sonnolenza che diffonde e per la marcata pessima dizione dei conduttori. Terribile!!!

Hai ripreso un mio messaggio di oltre 2 mesi fa? :D
Finché parla di calcio, poco male, ognuno tira l'acqua al suo mulino, ma quando conduci una trasmissione di informazione bisognerebbe essere obiettivi e non chiamare come ospiti solo persone che la pensano come lui per darsi ragione a vicenda.
Hai mai visto come invece aggredisce chi non la pensa come lui? Veramente pessimo!

Quando lo chiamano come opinionista (purtroppo) si deve confrontare con qualcuno che non la pensa come lui e per carità.

Di solito non vedo gente che la pensa diversamente. Come quel Del Gebbio, o come cavolo si chiama.
non è tanto il pensarla diversamente, se l'interlocutore è preparato è anche piacevole ascoltare opinioni diverse e confrontarsi, anche se alla fine rimani della tua idea ma qualcosa sicuramente ti rimane.
Quello che è fastidioso e insopportabile dei programmi di informazione Mediaset e dei suoi pseudo-tg è l'affermare senza alcun ritegno e ribadire spesso falsità totali e palesi, costruendoci magari sopra trasmissioni intere. Il giorno alle 12.30 ormai al posto di Studio Aperto in casa guardiamo il tg di RTV38, che pur essendo tv regionale è fatto e curato meglio di quello su Italia1, sia nel riportare le notizie sia nel curare i servizi.

non è tanto il pensarla diversamente, se l'interlocutore è preparato è anche piacevole ascoltare opinioni diverse e confrontarsi, anche se alla fine rimani della tua idea ma qualcosa sicuramente ti rimane.
Quello che è fastidioso e insopportabile dei programmi di informazione Mediaset e dei suoi pseudo-tg è l'affermare senza alcun ritegno e ribadire spesso falsità totali e palesi, costruendoci magari sopra trasmissioni intere. Il giorno alle 12.30 ormai al posto di Studio Aperto in casa guardiamo il tg di RTV38, che pur essendo tv regionale è fatto e curato meglio di quello su Italia1, sia nel riportare le notizie sia nel curare i servizi.
Il problema è che non invitano mai persone che la pensano diversamente. A Liguori piace darsi ragione a vicenda con l'ospite di turno. Del Gebbio invece ama fare qualunquismo, populismo alla Giletti, ma in maniera più spudorata.

Stamattina ho notato che hanno rimosso la scritta "le notizie del giorno" e prolungato la barra delle notizie. Comunque noto che lo scorrimento delle notizie ha qualche problema.

Indietro
Alto Basso