Discussioni su TgCom24

Pensate che e' il canale preferito della figlia di Wanna Marchi, e ho detto tutto!

Ma ancora esiste questo canale? Dopo ieri sera mi sono accorto ancora di più di quanto è inutile

Ti devo quotare, in proprio queste occasioni si capisce che questo canale non se lo calcola proprio nessuno. A me serve perché in una TV ho solo l'impianto sat senza Tivusat e su questo canale prendo canale 5 durante prima pagina la mattina :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Non se lo calcola nessuno? Dai dati auditel non si direbbe... ;) Non fa grandi ascolti ma non è lontano da Rai News 24... ;)

Ho detto una cavolata? L'impressione è che comunque la gente o cerca i canali nazionali o va su Sky Tg 24

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Sky Tg24 sul DTT non è rilevato. E il fatto che non sia ancora stato "rilevato" pubblicamente fa pensare che non stia andando molto bene... Poi può anche non essere così eh... ;)

Ma proprio non so non me ispira, ogni volta che giro i canali su quello mai mi fermo, non so manco cosa fanno e come fatto sto TGCOM24:D.

tgcom24 lo seguivo spesso, il tg ogni mezz'ora, approfondimenti, lo trovavo più "organizzato" a livello di palinsesto rispetto a rai news, poi con la fine che gli hanno fatto fare non ci caspito più manco per sbaglio. Poi con l'arrivo di skytg24 ormai io seguo solo quello, manco più il tg5 seguo

ma mediaset è interessato per la news? dovrebbero investire un pochino. adesso con skytg24 sul 50... questo canale come è impostato è inutile

Indietro
Alto Basso