Discussioni su TgCom24

Marilena Albergo (ex Sportitalia, Sky Sport e Gazzetta TV) nuova giornalista di Tgcom24 ;)

Stasera rassegna stampa imbarazzante di TgCom24... Giornali senza touch screen ma con schermo di un computer (Windows) dove le prime pagine erano PDF aperti con Adobe Reader! Alcune volte facevano vedere pure il desktop... :icon_rolleyes: (inutile dire che in questo modo sottolineature varie erano impossibili)
Inoltre Galluzzo probabilmente impegnato (e disturbato) nel dirigere tra le righe chi aveva in mano il mouse, non ha capito il criptico titolo del fatto quotidiano, che diceva "Napolitano vota no", dicendo che si trattava del referendum di ottobre... Ma il titolo non si riferiva al referendum ma a una vecchia citazione del 2006! Come tutti sanno invece Napolitano vota per il si, insomma davvero imbarazzante... Ma tutto questo è colpa della regia, è chiaro che un giornalista con questo macello può entrare in confusione

Solo un piccolo appunto su come TGCom24 e Mediaset in generale ha gestito in modo ridicolo gli approfondimenti sugli attentati di ieri sera: le prime notizie sono state date da TgCom24, con un unico giornalista in studio e qualche collegamento telefonico. Verso 00.30 è partita un edizione straordinaria del TG5 e su TgCom24 hanno ritrasmesso la diretta di poco prima, con tanto di ultim'ora non aggiornata. Ma io dico, se siete così dei poracci, trasmettere in simulcast il Tg5 sia su Canale5 che su TgCom24? O fare una trasmissione su TgCom24, con le grafiche di TgCom24, quindi con notizie a video aggiornate, curata d'insieme dalle due redazioni e trasmetterla in simulcast? Tanto sono nello stesso studio...

Se un canale all news non sa trasmettere un notizie su un evento di questo genere in diretta secondo me fa bene a chiudere...

La cosa grave è che c'è chi sta roba la guarda

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Se non ti puoi permettere la diretta notturna fai un accordo con cnn e se serve li ritrasmetti, tmc 30 anni fa faceva cosi, canale5 lavorava con sky analogamente negli anni 90

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso