Oggi pomeriggio TgCom24 in crash

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma si è addormentato sulla tastiera il titolistaOggi pomeriggio TgCom24 in crash![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No, mi riferisco proprio al sottofondo musicale che si sente durante la lettura delle notizie dal giornalista durante le breaking news. Sono certo che non è stato cambiato a inizio settembre.Se intendi questo, dal 9 o 10 settembre: https://www.digital-forum.it/showth...i-su-TgCom24&p=6289522&viewfull=1#post6289522
Sembra una grafica più vecchia ma così è tutto più tranquillo e ben leggibile.
Cosi com'è strutturato mi da un po' l'idea di canale inutile.
Preferisco la linea di Rai News 24, che è lui ad essere ospitato dalle altre reti, e non i tg delle altre reti ad andare su Rai News.
Mentre la Rai manda Rai News24 sulle tv come Rai 1 e 2, Mediaset fa l'opposto, mandando le edizioni dei tg delle generaliste su Tgcom24. Di questo periodi sono pure aumentati i tg in simulcast su Tgcom24, prendendo la programmazione di oggi da una guida tv on line abbiamo:
00:00 - 00:20 Sport Mediaset (simulcast)
06:00 - 08:43 Prima pagina Tg5 (simulcast)
11:29 - 12:02 Tg4 (simulcast)
12:25 - 12:58 Studio aperto (simulcast)
12:58 - 13:33 Tg5 (simulcast)
14:00 - 14:35 Sport Mediaset (simulcast)
18:30 - 18:55 Studio aperto (simulcast)
18:55 - 19:34 Tg4 (simulcast)
20:00 - 20:35 Tg5 (simulcast)
00:00 - 00:20 Sport Mediaset (simulcast)
Il TG4 oltre ai suoi colori e grafiche, sembra anche avere delle scritte e grafiche di Tgcom24, e nel sommario c'era un unico titolo scritto con un testo diciamo improvvisato.
Questi simulcast col TG5 anche prima del coronavirus non mi sono mai piaciuti, come se Tgcom24 non avesse le forze di farsi valere coi suoi telegiornali. Ci sta di più il simulcast o replica delle notizie sportive, come fa la Sky News inglese che si collega con la redazione sportiva che è una testata o canale a se e con grafiche diverse.