Discussioni su TMC

Mi è concesso dire che questa operazione 'Tmc' mi sembra una colossale presa per i fondelli?
Della storica TMC non c'è nulla, anzi. E' proprio un obbrobrio, sotto tutti i punti di vista.
A partire dalla cravatta corta del tizio.
Davvero non capisco come possiate dare credito a gente del genere...

Se sei di Catanzaro lo trovi anche al canale 83 (lineare) nelle fasce orarie citate da CyanoItalia.
Si sono di Catanzaro ma per lavoro vivo tra Venezia e Siena. Ma quindi il 68 lo vedo anche a Venezia. Darò uno sguardo più tardi. Grazie

Se sei di Catanzaro lo trovi anche al canale 83 (lineare) nelle fasce orarie citate da CyanoItalia.
Ahhh ok su altro sito ho visto che l'83 in calabria trasmette anche Made in Calabria ed Euro Tv. in altre ore del giorno.

Può intervenire pure il papa per quanto mi interessi :)
Hanno dato l'ok del canale? E' in onda?
Se ci saranno conseguenze saranno cavoli loro ;)
A dirla tutta ricordo pure che anni fa c'era divieto di trasmettere in MPEG-2 e qualcuno ancora proseguiva a farlo.
O c'era pure chi usava LCN al limite del consentito come segnaposto

Ottimo palinsesto, praticamente hanno optato per contenuti a cui è decaduto il diritto d'autore
Pure Mozart è morto qualche anno fa, ma non per questo posso trasmettere in pubblico o fare operazioni simili.

In ogni caso credo abbia poco senso discutere ancora del canale

Si sono di Catanzaro ma per lavoro vivo tra Venezia e Siena. Ma quindi il 68 lo vedo anche a Venezia. Darò uno sguardo più tardi. Grazie

Ahhh ok su altro sito ho visto che l'83 in calabria trasmette anche Made in Calabria ed Euro Tv. in altre ore del giorno.
Non dire cavolate GS Channel non trasmette Euro Tv, trasmette si con doppio logo quindi anche come Made in Calabria. Cmq su TeleMonteCarlo e' apparsa la pubblicità progresso.

Che bello sarebbe se invece di scrivere d'impulso si imparasse prima a leggere quello che è stato già scritto, senza contare che esiste quella cosa magica che si chiama "ricerca con Google" :cry: (sì, lo so che è una battaglia persa)

Lo streaming è qui: https://www.tvdream.net/web-tv/gs-channel/ (prima che qualcuno si colleghi alle 8 e dica "Tmc non è in onda", riporto ancora una volta le fasce orarie: dalle 10 alle 13 e dalle 19 alle 21)

Mi è concesso dire che questa operazione 'Tmc' mi sembra una colossale presa per i fondelli?
Della storica TMC non c'è nulla, anzi. E' proprio un obbrobrio, sotto tutti i punti di vista.
A partire dalla cravatta corta del tizio.
Davvero non capisco come possiate dare credito a gente del genere...
completamente daccordo con quello che dici,ma sara' mica un canale serio......da non perderci neanche tempo.saluti

MA la programmazione integrale esiste? O trasmette 7 ore al giorno solo su GS?
Sono stufo di lottare con i mulini al vento per ora e' visibile solo su GS Channel per 6 ore dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00 Dal 1 Gennaio dovrebbero esserci ulteriori novita'. Non scrivete cavolate solo per scrivere.

Il senso di questa TMC è inferiore a quello del marchio "La Sette" usato per qualche tempo da Italia 7 Gold per diffidare La7/TMC a usare la posizione del numero 7 del telecomando (in epoca analogica quando ancora non esisteva la lcn).

completamente daccordo con quello che dici,ma sara' mica un canale serio......da non perderci neanche tempo.saluti
Per curiosità e per spirito "tafazziano" ho dato un'occhiata a 'sta TMC... Ragazzi, il logo in onda è un .png scontornato male... ma di cosa stiamo parlando?
Quasi quasi mi metto anche io ad aprire un canale e lo chiamo Telealtomilanese o La Uomo TV a questo punto :ROFLMAO:
Dai, lasciate perdere
Il senso di questa TMC è inferiore a quello del marchio "La Sette" usato per qualche tempo da Italia 7 Gold per diffidare La7/TMC a usare la posizione del numero 7 del telecomando (in epoca analogica quando ancora non esisteva la lcn).
Ho pensato la stessa identica cosa!

Sono stufo di lottare con i mulini al vento per ora e' visibile solo su GS Channel per 6 ore dalle 10:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 21:00 Dal 1 Gennaio dovrebbero esserci ulteriori novita'. Non scrivete cavolate solo per scrivere.
Siamo stufi di dare visibilità ai canali con fuffa. Onestamente i film di Jerry Lewis presi da YouTube si commentano da soli.

Indietro
Alto Basso