alessandro21
Digital-Forum Gold Master
In alto a dx darebbero meno fastidio, tempo fa erano sistemati così sui canali premium...
Certo, se poi li levano proprio ci fanno un favore!
Certo, se poi li levano proprio ci fanno un favore!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In alto a dx darebbero meno fastidio, tempo fa erano sistemati così sui canali premium...
Certo, se poi li levano proprio ci fanno un favore!![]()
Ma ti pare? Quelli che qui parlano dei loghi, lo fanno non perchè li desiderano e li vogliono ardentemente, i loghi ci sono e a quanto pare le emittenti non ne possono fare a meno e quindi non si può nemmeno evitare di parlarne, valutarli ed esprimerne il gradimento personale... ed è giusto così in un forum tecnico! Sinceramente a me i loghi..se fatti bene non danno per niente fastidio...nessuno mai vorrebbe loghi giganti e a centro schermo (lo so che facevi dell'ironia...)
i loghi ci sono e a quanto pare le emittenti non ne possono fare a meno e quindi non si può nemmeno evitare di parlarne, valutarli ed esprimerne il gradimento personale... ed è giusto così in un forum tecnico! Sinceramente a me i loghi..se fatti bene non danno per niente fastidio...nessuno mai vorrebbe loghi giganti e a centro schermo
a me quando accedo all'ondemand e mi guardo un film senza logo e una goduria immensaMa ti pare? Quelli che qui parlano dei loghi, lo fanno non perchè li desiderano e li vogliono ardentemente, i loghi ci sono e a quanto pare le emittenti non ne possono fare a meno e quindi non si può nemmeno evitare di parlarne, valutarli ed esprimerne il gradimento personale... ed è giusto così in un forum tecnico! Sinceramente a me i loghi..se fatti bene non danno per niente fastidio...nessuno mai vorrebbe loghi giganti e a centro schermo (lo so che facevi dell'ironia...)
Mi piace questo canale!
...
Concordo ... una rivelazione! Credevo venisse fuori una cosa super-anonima in stile FoxCrime o Giallo, invece ...
M'invogliate ancor di più a cambiare abitudini.top crime è un mix,secondo me, di giallo e foxcrime, ... tutti e tre i canali sono ottimi da seguire ...
Già... Più in generale, non si vedono grandi novità sulle "ex-analogiche". D'altra parte, immagino meno impegnativo allestire palinsesti tematici... che rispetto ai tradizionali, credo appaiano anche come una "novità".dumas66 ha scritto:tra l'altro , con iris,sono a mio avviso ,gli unici 2 canali di mediaset interessanti,il resto ormai,lascia il tempo che trovano
Si è finito qualche settimana fa, adesso c'è quello di John Grisham!Piuttosto, il ciclo di Hitchcock è già terminato? Io sono riuscito a vedere "Psyco", "Delitto perfetto" e "La finestra sul cortile", avendo già visto più volte "Gli uccelli". Ho perso "Intrigo Internazionale", "L'uomo che sapeva troppo" e "Marnie". Ma il ciclo è definitivamente concluso? Non ne replicano altri?
La prima visione italiana di questo buon tv movie è stata piuttosto vergognosa! La5 era all'inizio ma aveva già conquistato parecchi telespettatori, specie il sabato sera con il ciclo "Sabato Giallo". Era Gennaio 2011, e in prima serata il film fu interrotto sul più bello, con tanto di sigla finale, per trasmettere la diretta del grande fratello.
Me lo sono visto oggi pomeriggio, che dire, sempre un piacere vederlo...E chi se lo dimentica quel taglio brusco....l'ho recuperato mesi dopo sempre su La5, anche io lo consiglio!