• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

Inoltre questa notte va in onda un film tv italiano molto raro, "La maschera del demonio" di Lamberto Bava, trasmesso pochissime volte in TV :icon_bounce:
 
Scusate ma a voi sull'EPG del sito Mediaset vi si carica la programmazione di Topcrime da sabato in poi?
 
Dalla pagina facebook di TopCrime:

Ieri sera Topcrime è stata la prima rete tematica con The Closer, raggiungendo 487.000 telespettatori e il 2.38% di share!

GRAZIE A TUTTI!
 
credo che ormai sia l'unica rete con iris,che abbiano una programmazione degne di nota del resto, non si salva come programmazione quasi nulla delle altre reti del gruppo,se non qualcosa su rete 4
 
Ieri sera nessuno ha visto Justified in prima visione? A me è piaciuta, finalmente qualcosa di diverso nel campo "crime"...
 
C'è il thread degli ascolti tv. Perchè devi postare in tutti i thread i dati di ascolto? :icon_rolleyes:
Ho chiesto nel 3d di mediaset extra dove scrivere e mi è stato detto che non c'era un 3d generico! Non mi sono spiegato bene io e non ricordavo del 3d sugli ascolti tv
 
Ultima modifica:
GLI ASCOLTI DEL 13 APRILE 2015 DALLE 2 DI NOTTE ALLE 6 DI MATTINA

Law & Order: Unità Speciale – 99 4.83%
Law & Order: Unità Speciale – 72 4.69%
Law & Order: Unità Speciale – 66 5.64%
6 passi nel giallo: Presagi – 39 4.90%

A quanto pare alla gente piace passare la notte su Top Crime! :5eek:
 
Li ho visti... ;) Ma non è che ora tutti i canali nelle ore notturne fanno il 5% di share. Ho solo detto che non c'è nulla di strano a vedere quei dati su questi canali minori cosi alti... ;)

Diverso tempo fa si era fatta giù notare la cosa tramite altri canali (non ricordo quali)... ;)
 
Indietro
Alto Basso