Discussioni su Top Crime

il logo in sovrimpressione è molto meglio di quello "full color", che con quel triangolo rosso sembra il titolo di una rivista :laughing7:
sembra che della scritta "mediaset" nei loro loghi non se ne possa fare a meno... spero che prima o poi ce ne libereremo per sempre, alcuni sono davvero orribili, come quello di iris e di la5.

Premium Crime continuerà ad avere:
-Le prime visioni;
-La versione integrale degli episodi, (mentre in free soprattutto in alcune fasce orarie saranno censurati);
-Un numero maggiore di repliche sulle diverse fasce orarie, per consentire a tutti di vedere e rivedere l'episodio della settimana;
-Palinsesti studiati per l'abbonato e non per gli inserzionisti;
-Premium Play;
-Il riacquisto dei diritti scaduti, (ad esempio con i cicli "Story" dedicate alle serie più amate o longeve).

In sintesi è un po' come volare da Milano a New York. Il volo è il medesimo, sia che si viaggi in Magnifica che in Economy, ma i servizi e la qualità non sono affatto uguali :D

Ok chiarissimo :D Meglio così allora perché altrimenti si rischiava di non garantire più l'abbonato...

Il fatto è che dal promo sembra quasi un canale pay :D

Non lo ho ancora visto. I canali semigeneralisti sono sempre stati immaginati, (dagli analisti), come alternative free ai canali pay, (destinata a chi non vuole/può abbonarsi alla pay tv ovviamente ;) ), in modo tale da costruire un'offerta "verticale". Quindi non mi meraviglia che gli spot diano l'impressione che Top Crime somigli ad un canale pay ;)
D'accordo con te. Ricordo ancora il battesimo di Iris (novembre 2007). Premium non era ancora arrivata alla svolta pay, poichè i contenuti erano acquistabili esclusivamente in ppv. Ricordi gli spot, con lo slogan "Cinema e dintorni" (e non quello ridicolo, attuale: "La tv a tutto cinema")?. Ebbene, per la grafica, la voce fuori campo, il montaggio, la presentazione delle sezioni, dei cicli, il bumber, ecc., l'impressione era (almeno per me) quella di avere finalmente (mi si passi infinite volte il termine) una "piccola Sky", o almeno un piccolo "Studio Universal": insomma un canale ben organizzato, tutto di cinema. Forse quegli spot si trovano ancora in giro, su interne, ora è tutto diverso, purtroppo, per Iris, ma questa è un'altra storia. Confermo, quindi, che gli spot di TopCrime danno molto, e poi molto, di Premium Crime.....e pochissimo di Rete4 o Italia 1. Speriamo che con l'arrivo di questo canale, e con la riorganizzazione di fine mese, anche i canali free Mediaset assumano una identità nuova (per Iris, auspico una identità...antica!)....molto poco "mediasettizzata" o "mediasettizzante".

era meglio un canale dove venivano messi video di opere e di concerti di musica classica invece di un canale sul crimine

dall 'articolo parso su http://www.primaonline.it/2013/05/08/117476/tvmediaset-punta-sul-freeparte-topcrime-e-15-produzioni/ ecco perche' ora puntano sul free
..“Siamo stati tra i primi a capirlo e molto coraggiosi a farlo - ha detto oggi il vicepresidente Mediaset Pier Silvio Berlusconi - e ora abbiamo deciso di investire in questo settore, confortati anche dai dati della raccolta pubblicitaria che nei primi 4 mesi del 2013 parlano di aumento a 2 cifre per i canali free”. Da giugno parte quindi un nuovo canale tematico TopCrime che si aggiunge ai 6 già esistenti in casa Mediaset...

era meglio un canale dove venivano messi video di opere e di concerti di musica classica invece di un canale sul crimine
quel canale se non erro doveva essere RAI5 ma la Rai ha puntato su programmi americani :( (ama piu' gli americani che gli italiani la RAI?)

e comunque un canale del genere non è esattamente nelle "corde" di Mediaset come "cultura televisiva", sopratutto nel free.

ragazzi purtroppo mi hanno risposto dalla pagina facebook che 24 non sarà trasmesso dal primo episodio della prima ma da una stagione non ancora definita,così come bones e altri da quel che ho capito...damges invece sarà trasmessa dalla prima stagione..peccato speravo di rivedere dall'inizio 24 dato che non ho mai avuto l'occasione di seguirlo periodicamente per colpa della mediaset che lo ha maltrattato...
Ho paura che non abbiano i diritti per replicare le prime stagioni perché anche su Iris sono partiti dalla quinta o sesta..

e comunque un canale del genere non è esattamente nelle "corde" di Mediaset come "cultura televisiva", sopratutto nel free.
la forte crisi delle tv a pagamento produrrà questi e altri eventi.
alla lunga anche il dominio di sky non sarà così certo, qualche idea di buttarsi di più sul free verrà anche a loro..
tempo al tempo

la forte crisi delle tv a pagamento produrrà questi e altri eventi.
alla lunga anche il dominio di sky non sarà così certo, qualche idea di buttarsi di più sul free verrà anche a loro..
tempo al tempo

Giusto.
Ma se Mediaset continuerà a rincorrere i "successi" degli altri
vedi Realtime->La5(?); Giallo->TopCrime; Rai4->Italia2(?)
non so cosa ne trarrà di buono!
Per quanto riguarda "24" i diritti per le prime serie sono Sky... ricordate al lancio di Cielo?

Indietro
Alto Basso