• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Si, guardando lo streaming ci sono stati problemi audio... Da quel che si capiva, questo problema era presente ovunque... poi hanno risolto. Comunque hanno detto che ci stanno lavorando e che ancora per un po ci saranno lavori in corso... Non so di preciso cosa stia avvenendo a Torino...

Su Winga TV avevano messo momentaneamente Top Calcio che tra l'altro stava trasmettendo a pieno schermo...
 
Sì i problemi sono rientrati e ne ha parlato anche Chirico in trasmissione. Su Torinow andava Top Planet disturbato, su Winga per non trasmettere quell'orrore, trasmettevano Top Calcio, poi sistemati i problemi, è tornato Top Planet su Winga.
 
Da oggi, è presente anche una scritta in sovraimpressione che avvisa che dal 1° Dicembre il canale sarà visibile sul 152
23167592_1481422558573252_3638856353214944367_n.jpg


Il canale 152 non è ancora attivo, quindi inutile cercarlo ora ;)
 
ma poi mi sfugge sta confusione... non era più semplice far restare top planet sul 63 e mettere top calcio TUTTO IL GIORNO sul 152?
 
Beh Top Calcio è "più importante" di Top Planet, per loro è giusto che continui ad avere una posizione più di rilievo.
 
Sarà un po' difficile, visto che il152 verrà acceso sul ReteA2, che ha più di 200 impianti in meno dell A1...è per di più sarà codificato in h264, quindi chi non ha un decoder/TV HD, non lo vedrà...
cioè chi ha una tv che non è full hd (ma hd ready se non erro, cioè non vede i canali hd in chiaro ma utilizza il dec.Sky hd per vedere Sky) non vedrà questo canale 152?...:doubt:
 
No, le risoluzioni "Full HD" e "HD Ready" riguardano il pannello non il tipo di sinto a bordo. Diciamo che tutti i tv venduti dal 2010 in avanti hanno il tuner DVB - T H264. Nella maggior parte dei casi non ci saranno problemi.
 
cioè chi ha una tv che non è full hd (ma hd ready se non erro, cioè non vede i canali hd in chiaro ma utilizza il dec.Sky hd per vedere Sky) non vedrà questo canale 152?...:doubt:
Non c'entra niente il pannello, ma il sintonizzatore(quindi anche HD ready), chi vede i canali HD nella numerazione 500 o RaiSport sul57 vedrà il canale...
 
Non c'entra niente il pannello, ma il sintonizzatore(quindi anche HD ready), chi vede i canali HD nella numerazione 500 o RaiSport sul57 vedrà il canale...
no, su una delle tv che ho (Lg) non vedo i canali hd in chiaro sul digitale terrestre ma solo quelli hd di Sky attraverso il decoder hd quindi non potrò riceverlo allora con questa tv?
 
No. Sky non c'entra nulla visto che per ricevere sky usi un altro decoder... scollegato totalmente dalla tv ;)
c'entra nel senso che a questo punto mi converrebbe prendere la digital key per poter ricevere questo canale oltre agli altri hd in chiaro su questa tv;)
 
no, su una delle tv che ho (Lg) non vedo i canali hd in chiaro sul digitale terrestre ma solo quelli hd di Sky attraverso il decoder hd quindi non potrò riceverlo allora con questa tv?

Esatto..niente HD del digitale, niente canale 152..ma scusa non hai la Digital Key di Sky per vedere il DTT dal dec??? Con quella risolveresti
 
Incredibbbile! In un posto sperduto dove non vedevo il 63 è arrivato il 152! :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso