• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Planet

Chirico non dice nulla?

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
j panet

Si sa qualcosadi preciso sulla partenza del canale o il progetto è definitivamente naufragato ?
 
Un utente su Twitter ha scritto sulla pagina ufficiale di J Land per avere notizie su Top J Planet e gli hanno risposto "coming soon" e anche sulla pagina di Marcello Chirico che ha risposto che non è colpa sua se il canale non è partito.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
beh sono 3 editori che si devono accordare.. vedremo se ci riusciranno, di certo non partono bene

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Adesso hanno scritto che "non dipende da loro ma il canale si fa lo stesso".

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
E ha detto lo stesso anche Chirico su J Land in diretta ora, il canale si farà, non si sa quando ma si farà.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Chirico poco fa su Twitter ha scritto che "Top J Planet ci sarà al 100%". Ha detto solo che ci sarà ma non quando partirà, come può essere questo mese come i prossimi.
 
beh sono 3 editori che si devono accordare.. vedremo se ci riusciranno, di certo non partono bene

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Quando si fanno gli screenshot dai "famosi" forum non vedo per quale motivo non si devono citare.... :evil5:

Non ti preoccupare salvao non è rivolto a te questo messaggio ma quotando il tuo post così qualcuno capisce a cosa faccio riferimento :)
 
Quando si fanno gli screenshot dai "famosi" forum non vedo per quale motivo non si devono citare.... :evil5:

Non ti preoccupare salvao non è rivolto a te questo messaggio ma quotando il tuo post così qualcuno capisce a cosa faccio riferimento :)
"Famoso innominabile forum" 😂
 
Forse x dopo estate ad inizio campionato ???

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Tutte le cose che si sanno sono state scritte nei messaggi precedenti

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
 
Ravezzani ha appena detto che entro mercoledi passeranno sul 62 è trasmetteranno 24H,mentre sul 63 rimarrà il canale attuale fino alla nascita di J Planet(Aprile).
 
Indietro
Alto Basso