• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TRY HbbTV Capri (Mux Retecapri)

NO il canale si chiamava correttamente prima della eliminazione, poi una volta riaggiunto aveva il nome errato, comunque per averlo eliminato deve esserci stato qualche altra motivazione.
 
Comunque hanno risolti i problemi audio, e ora si sente anche con la tv samsung.
Su questa tv poi... mi indicava 1080p mentre ora 1080i. Quindi ci hanno messo mano sia lato audio sia lato video.

Bene :) Grazie a @3750... :D :D ;)

Program Number: 15
PCR on PID 2525 (0x09dd)
PMT Version: 4
Service name: TR HbbTV CAPRI

Stream Type: 0x1b H.264 Video
Elementary Stream PID 2525 (0x09dd)

Stream Type: 0x06 Dolby AC3 Audio
Elementary Stream PID 2524 (0x09dc)

Stream Type: 0x05 ISO/IEC 13818-1 private_sections
Elementary Stream PID 2001 (0x07d1)

Elementary Stream PID 2524 (0x09dc) Dolby AC3 Audio
AC3: Bitrate 160 Kbps Sample Rate 48 KHz
AC3: Mode complete main Coding 2/0 L, R
Descriptor: ISO639 Language Descriptor
Language: ita
Audio type: undefined
Descriptor: Registration Descriptor
Format identifier: 0x41432d33 (AC-3)
Descriptor: AC3 Audio Descriptor
Flags: AC3 Type: False BSID: False Main ID: False ASVC: False
 
Per adesso disattivato

In questo momento l'applicazione è attiva, all' interno ci sono 10 canali alcuni non funzionano, quelli che vanno presentano notevoli blocchi
i canali "attivi" sono il 3-7 e 9, gli altri sono a nero, tranne il 10 dove compare una scritta che informa che il canale non è al momento disponibile
 
Ultima modifica:
I canali sono diventati 11, sul 4 è stata inserita Radio Parsifal TV di Pescara.
Perà cliccando sugli 11 canali non mi carica nessun video.

A me dopo alcuni secondi di schermo nero Radio Parsifal Tv funziona correttamente. Le altre 3 applicazioni che mi risultano attive, ovvero i canali 3,8 e 10 funzionano ma hanno sempre dei blocchi
 
Probabilmente sul satellite dovrebbe vedersi questo canale in HD ma non è detto che funzioni l'hbbtv via sat.
Sintonizzarlo sul decoder mi è abbastanza semplice, ma sul tv che ha l'hbbtv mi è più complicato.
 
Probabilmente sul satellite dovrebbe vedersi questo canale in HD ma non è detto che funzioni l'hbbtv via sat.
Sintonizzarlo sul decoder mi è abbastanza semplice, ma sul tv che ha l'hbbtv mi è più complicato.
Funziona benissimo sui Decoder Enigma 2

Provato ieri sera su Octagon SF4008 - SF8008
 
Indietro
Alto Basso