Questa me l'ero persa :icon_surprised: E' la prima volta che la sento.Koper era famosa x filmini notturni. Poi seguita da Tele Milano International
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa me l'ero persa :icon_surprised: E' la prima volta che la sento.Koper era famosa x filmini notturni. Poi seguita da Tele Milano International
Servizio beccato ieri sera... parla del futuro e dell'emisione satellitare... http://www.dailymotion.com/video/x6g2rxv
Mah... veramente era da noi famosa perché trametteva a colori quando la Rai era ancora in bn.Koper era famosa x filmini notturni. Poi seguita da Tele Milano International
Mah... veramente era da noi famosa perché trametteva a colori quando la Rai era ancora in bn.
Oltre alla fantomatica Lublijana di cui parlava Elettt anche altre emittenti si intrufolavano sul 27 o su altri salti per essere ripetute gratis dalle catene dei ripetitori di kc
Ricordo oltre all' interferente Telestense per es rtbarbara che dava filmetti spinti.. ( per l'epoca)
E' sempre stata sui 13° est, nel mux sloveno che però poi si è spostato sui 16° est, dove TV K-C non avrebbe avuto tanto senso.Abbandono completo del sat (in passato "ripiegarono" sui 16°E mi pare).
Grazie ricordavo male, probabilmente era stata qualche anno assente da Hotbird e il satellite in generale.
Anche io da tempo la seguivo di rado; però è un canale storico per l'Italia intera, fin dagli anni '70, e mi sembra assurdo che non possa continuare a essere visibile su un mezzo di trasmissione TV (internet non lo considero tale). Da ben presto è stato presente pure tivusat, non a caso.Da non residente in quelle zone, ultimamente la programmazione di Capodistria non mi entusiasmava più di tanto.
SìIl boom probabilmente è stato decine di anni fa, che in Italia c'erano pochissimi canali, forse i due Rai e basta, e quindi era ghiotto prendere qualunque altro canale come Svizzera o Capodistria. Allora la programmazione era anche un po' da rete generalista/intrattenimento e c'era anche sport, film, ecc... Adesso è diventato più un canale per i residenti, nativi o in qualche modo legati a quelle terre.