• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV TCL

Ieri ho potuto utilizzarla per la prima volta, che dire, l'ho ottimizzata a modo mio, non mi pento di averla presa perché non volevo spendere molto e il black friday offriva davvero 0 o quasi sotto i 250€ (poi le offerte vere le ho viste a inizio novembre e forse qualcosa in questi giorni)... sicuramente mi ero abituato molto bene con la samsung della sala, però per l'utilizzo che farò (tv normale e varie app note che trovo tutte, a differenza dell'hisense che me ho avuto alcuni feedback negativi, oltre al fatto che gli manca NOW) posso dire che sono soddisfatto, dato che le app sono comunque molto fluide ;) Ieri si è aggiornato da solo anche l'so android ;) oggi proverò l'hbbtv che risultava disattivato ;)

HISENSE ha annunciato la disponibilità dell'app NOW
https://www.hisense.it/blog/arriva-sugli-smart-tv-di-hisense-tutto-lintrattenimento-di-now/
 
Ormai ho questa tv da circa 3 mesi, che dire... come sapevo non è il massimo, ma come seconda tv va più che bene... mi sono troppo abituato al sistema fluido e veloce di Samsung e alle sue comodità. In futuro nel caso si guastasse non risparmierei più la 100€ e andrei a occhi chiusi su Samsung/LG e no android tv (forse è meglio anche la Fire TV). Sicuramente usandola 3-4 giorni a settimana per un'oretta per guardare tv normale e on demand va benone ;) ci son rimasto malissimo invece per gli eventi live sportivi tipo di NOW che laggano, ma spero sempre in una soluzione futura.
 
Curiosità, ogni volta che accendo la tv mi chiede di risolvere i conflitti con canali con stessa lcn, ultimamente appare con i canali “ghost”, in precedenza sempre Rai 3 Puglia o Basilicata o Molise. Naturalmente ciò si ripresenta nonostante la conferma 🤷🏻‍♂️
 
Me lo faceva pure a me su un Panasonic, ho tolto l'aggiornamento automatico dei canali tanto la situazione ormai è abbastanza stabile.
 
Indietro
Alto Basso