Discussioni su TV2000

Esatto ALE89, il canale satellitare di Telepace diventa del CTV quando trasmette (ad esempio nei giorni finali della Giornata Mondiale della Gioventù c'era il flusso del CTV e non più Telepace)

Con quali soldi?

Tv2000 migliora la raccolta pubblicitaria ma i conti restano monstre: 31,5 milioni di euro di perdite. Su @ItaliaOggi

Per Telepace penso sia stato voluto più dalla CTV che da Telepace in se... Non per altro forse fa da feed anche per qualche tv visto che durante i collegamenti con la CTV elimina sempre il logo... Mai capito :icon_rolleyes:
Ho gatto il paragone per le persone interessate all'HD del canale, visto che hanno un target simile

Ultimamente sono stato costretto a vederlo, il programma dopo la messa mattutina è interessante

inviato da LG NEXUS 5X [tapatalk]

infatti @Milanistaavita anche io quoto i programmi sono interessanti e con la nuova stagione grandi novità ho letto sul sito ... per quanto riguarda l'HD ho parlato tempo a dietro con una giornalista TV2000 mi ha detto che in redazione si vociferava che per l'HD ci stavano lavorando i tecnici ma non hanno una data precisa e comunque dovrebbe essere LCN 28 standard e LCN 528 in HD sempre se la LCN 528 non va al CTV.

Che vergogna sti vescovi!!!!
Un filmone come Che fine ha fatto baby jane che sul finale salta restando lo schermo blu
Il finale non si e piu visto
Chiudete!!

Festa della donna e logo di rete modificato:
17202753_1254611227921054_8968765538713977383_n.jpg

Indietro
Alto Basso