• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su TV2000

c'è un bell'articolo di tv 2000 su sorrisi e canzoni,digital-sat può metterlo sul portale?
 
Ciao,potreste dirmi cos'altro c'era scritto??Io so che ci dovrebbe essere anche un appuntamento quotidiano,nella rubrica "nel cuore dei giorni", vorrei capire se a condurlo fosse sempre la Ciampoli...
 
Per la visita del papa ad assisi (alla quale ero presente).
8.30-11.30 media 6.53% picchi prossimi al 9%
 
Sarebbe ora di passare al 16:9... L'altra sera ho visto che Tv2000 stava trasmettendo una cosa trasmessa anche da Telepace. Un concerto (non so bene di cosa). Su Telepace correttamente in 16:9. Su TV2000 in 4:3 pan&scan. Neanche in letterbox... :5eek: :eusa_wall:
Tra l'altro su TV2000 quando ho girato c'era a/v non sincronizzati... :D
 
Ma sì, infatti!!!
Tra l'altro tutte le produzioni del CTV sono in 16:9 già da un pezzo ormai! Certo che farsi passare avanti su queste cose da Telepace che è poco più che un'emittente regionale... ma toglimi una curiosità.. da te Telepace ha flag dinamico?
 
Mi sono soffermato per un attimo a guardare Tv2000 questa mattina, stanno facendo un "dibattito" con dei bambini... continuano a non funzionare i microfoni.... ma che tecnici audio hanno?! :doubt:
 
Com'è stato segnalato nel thread di TivùSat lo scrivo anche qui:

TV2000 da oggi sul satellite è visibile solo su Sky e su TivùSat. Infatti da oggi il canale ha doppia codifica (TV2000 su frequenza sky).

Al momento resta FTA su frequenza Rai. Ma penso che a breve verrà eliminato.

Ovviamente mi riferisco al satellite e basta... ;)
 
Com'è stato segnalato nel thread di TivùSat lo scrivo anche qui:

TV2000 da oggi sul satellite è visibile solo su Sky e su TivùSat. Infatti da oggi il canale ha doppia codifica (TV2000 su frequenza sky).

Al momento resta FTA su frequenza Rai. Ma penso che a breve verrà eliminato.

Ovviamente mi riferisco al satellite e basta... ;)

Ok grazie. Quindi dal 1 gennaio forse ci sara' un solo tv 2000?:eusa_think:
 
Sì, flag che mi pare statico e quindi i contenuti 4:3 vengono allargati..
Non mi pare che abbiano messo a punto bene questo 16:9, il logo mi pare anche quello in 4:3 allargato e durante il film di ieri sera andava a sovrapporsi alle scritte che indicano il genere/ciclo del film..

Noto anche che le immagini inviate alle emittenti locali rimangono in 4:3 letterbox :doubt:
 
Indietro
Alto Basso