Discussioni su TV2000

Anche per Licia Colò è arrivata l'irreversibile e inevitabile parabola discendente. Forse l'unica "signorina buonasera" delle tv private dei primi anni '80 ad avere avuto un successo duraturo nei decenni , sia in Mediaset che in RAI.
Ma purtroppo una certa TV , specie nei documentari , ha fatto il suo tempo.
Chiaro che Sat2000 è una tv di nicchia , ma il vantaggio è che non avrà più l'ansia da audience e da share il giorno dopo.

Ma quanto dura quel programma? Tutto il pomeriggio? È lunghissimo. .

Per chi lamentava una sola replica la mattina presto, dico che lo replicano anche la domenica alle 22.10, o meglio, in questo momento è in onda, quindi suppongo lo facciano tutte le domeniche ;)

Ultima modifica:
Ma quanto dura quel programma? Tutto il pomeriggio? È lunghissimo. .

Per chi lamentava una sola replica la mattina presto, dico che lo replicano anche la domenica alle 22.10, o meglio, in questo momento è in onda, quindi suppongo lo facciano tutte le domeniche ;)
Io non "lamentavo" la replica del sabato, mi chiedevo chi accende la tv alle 7:30 del mattino per vedere Licia Colò...

Anche per Licia Colò è arrivata l'irreversibile e inevitabile parabola discendente. Forse l'unica "signorina buonasera" delle tv private dei primi anni '80 ad avere avuto un successo duraturo nei decenni , sia in Mediaset che in RAI.
Ma purtroppo una certa TV , specie nei documentari , ha fatto il suo tempo.
Chiaro che Sat2000 è una tv di nicchia , ma il vantaggio è che non avrà più l'ansia da audience e da share il giorno dopo.
Allora perché il programma su Raitre continua comunque?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Allora perché il programma su Raitre continua comunque?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Continua , ma è stato stravolto nei suoi contenuti

Anche alcuni canali "Doc" di Sky continuano , ma hanno una programmazione che non c'entra più nulla con quella di 5-10 anni addietro

Nell'articolo che ho caricato prima c'è scritto:
"Il programma prevede anche uno spazio quotidiano intorno alle 13.45 (in replica alle 19.30)" invece durante la puntata è stato detto solo l'orario delle 19:30 quindi quello dovrebbe essere il "primo passaggio", e la replica il giorno dopo alle 13:45

ho rivisto con molto piacere licia colo',mi è sempre piaciuta ,il programma è sempre interessante,infatti quello su rai 3 è diventato stucchevole e la raznovic, proprio non la vedo a condurre, un programma, che era a mio avviso, uno dei migliori della domenica pomeriggio della rai,bei documentari e reportage con ospiti in diretta,gli auguro tanti auguri

Indietro
Alto Basso