Discussioni su TV2000

Si... Ma penso sia sempre stato cosi ;)
Anni fa quando era in onda alle 19.40 veniva trasmesso dalle reti locali e probabilmente viene tutt'ora trasmesso (anche se in orario diverso). Infatti se non ricordo male è stato anticipato alle 18.30 ;)

Sì mi è capitato di vederlo talvolta la sera.. ma solo in replica tipo verso le 20..
In contemporanea (oltretutto era anche in anticipo di qualche secondo :laughing7: ) mai..

Ammazza però .. che pataccona di logo che ci piazzano per coprire quello originale con l'orologio

ho rivisto con molto piacere licia colo',mi è sempre piaciuta ,il programma è sempre interessante,infatti quello su rai 3 è diventato stucchevole e la raznovic, proprio non la vedo a condurre, un programma, che era a mio avviso, uno dei migliori della domenica pomeriggio della rai,bei documentari e reportage con ospiti in diretta,gli auguro tanti auguri
La Colò conduce anche un programma sul circuito InBlu che fa parte anche di TV2000 ;-)

Non ho mai ascoltato questo programma(Casa Colò) in radio;è la stessa cosa di Animali & Animali?

Comunque noi si parlava di ReteBlu, la syndication che va sulle TV locali e che trasmette diversi programmi di Tv2000, TelePace e Padre Pio Tv, non di Radio InBlu, che fa comunque parte dello stesso gruppo ;)

:) Si l'avevo capito ma ho voluto aggiungere questa cosa al messaggio di dumas66;forese non sapeva del programma radiofonico

grazie dell'info,infatti non sapevo conducesse un programma in radio,comunque gli auguro sempre tanto successo, il programma a mio avviso e gusto, ci porta a scoprire il mondo,infatti se devo guardare un programma domenicale oppure pomeridiano,certo non seguo programmi di gossip ,ma si sà che i gusti .....

Il documentario appena passato a "Il mondo insieme" non era già stato trasmesso qualche settimane fa?

Ieri il Rosario da Lourdes 4,69%!! :)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stamattina logo alternato:
11188338_829193317129516_528146142531532848_n.jpg

Che voi sappiate, di solito replicano il film/fiction che trasmettono in prima serata.
Mi son perso la prima parte della prima puntata de "I Promessi Sposi" con Sordi del 1989... :(

Il mio medico

Ciao non so se qualcuno ha avuto modo di vedere questa trasmissione al mattino alle 10. È molto curata e la conduttrice con l'ausilio di medici ed esperti da informazioni concrete. Il linguaggio è semplice ed efficace; trattano argomenti di cui abbiamo sentito parlare anche in altre trasmissioni simili, ma spiegati ed analizzati come farebbe il nostro medico di famiglia.
Da seguire.
http://www.tv2000.it/ilmiomedico/

P.s. ...è il mio modesto parere ovviamente...

Faranno mai una replica su TV2000 dei documentari tratti dai 6 dvd "Alla Scoperta del Vaticano con Alberto Angela" andati in onda nel 2014?

Indietro
Alto Basso