Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari già da Lunedì passeranno i messaggi per la risintonizzazioneallora sara' vero che la tv2000 passera' lunedi sul TIMB? Grazie della risposta, pero' strano che non scrivano niente in sovraimpressione.
Beh, nulla vietava di mettere un crawl con scritto "Dal 22 maggio, per continuare a vedere TV2000, risintonizza il tuo TV o decoder"
Ma sicuramente da domani lo faranno. Su questo non ci sono dubbi.
il contenuto su Rai e su sat è lo stesso che viene dato a Persidera. Il crawl non può metterlo Rai... Se lo mette TV2000 da playout, cmq andrà in onda anche sul timb2... e sul sat.Ma sicuramente da domani lo faranno. Su questo non ci sono dubbi.
era per dire che non lo so ...Vabeh, ma non vedo il problema... Non sarebbe il primo caso in cui l'invito alla risintonizzazione va anche sul canale definitivo
Comunque, era per dire che non ci sarà alcun crawl, ma solo info un EPG sul Mux Rai?
Pure il mio parroco ahahah
Credo anche Radio inBlu dovrebbe essercidovrebbe esserci anche Radio Vaticana ...![]()
no...Credo anche Radio inBlu dovrebbe esserci
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Con Rai di mezzo è tutto più complicato.
I dipendenti Persidera sono poche decine... Quelli Rai centinaia... Fai tuGiusto per capire (e magari farci due risate), se un qualsiasi dipendente Persidera lavorasse come fosse in Rai (con tutti i rischi e le possibili "esplosioni" del caso)... quanto durerebbe prima di essere cacciato via a pedate?!?![]()
![]()