Riduzione di bitrate ad 1 Mb/s. Sufficiente per consentire a tutti i tv di sintonizzare correttamente il cartello informativo.
Sicuro? Ho controllato 2/3 ore fa e il bitrate era fisso a 3,50 Mbps come sempre

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riduzione di bitrate ad 1 Mb/s. Sufficiente per consentire a tutti i tv di sintonizzare correttamente il cartello informativo.

http://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=RAI-2&pid=8563&live=14&lang=enSicuro? Ho controllato 2/3 ore fa e il bitrate era fisso a 3,50 Mbps come sempre
Si si grazieSono poi andato a verificare e confermo bitrate sui 999 kbps - 1,00 Mbps e audio a 64 kbps stereo
Hanno modificato nel pomeriggio perchè inizialmente il bitrate audio/video era sempre a 3,50 Mbps nonostante il cartello.
La banda liberata non è stata ancora "occupata" e/o ridistribuita ai vari canali.
Ieri dopo l'inserimento del cartello, avevano dubbi su dove posizionare il logo
https://www.youtube.com/watch?v=ksI1xMPbvX4
 Sembra che facciano tutto con il mouse del pc!
 Sembra che facciano tutto con il mouse del pc! Ieri dopo l'inserimento del cartello, avevano dubbi su dove posizionare il logo
https://www.youtube.com/watch?v=ksI1xMPbvX4
Un tempo si spostavano con dip switch e rotary switch, oggi con il mouse.Solitamente come si spostano i loghi?
Un tempo si spostavano con dip switch e rotary switch, oggi con il mouse.
Direi decisamente piû facile.
TV2000 e Radio InBlu presenteranno domattina i loro palinsesti a Milano ;-)

Chissà... magari quel TV2000 su freq. DVB-S2 è proprio un segnaposto per l'HD...

