Discussioni su TV8

“Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo” (338.000 spettatori – 1,9%; replica ore 23.01: 169.000 spettatori – 1,8% – sommando gli ascolti su Sky Uno/+1, Cielo e on demand, la puntata ha raccolto una Total Audience di 1.010.000 spettatori con il 3,8% di share). (antoniogenna)

quindi vedendo la share tra tv8, cielo e sky siamo sui 650k il resto ondemand e secondo me dentro ci sono pure le repliche subito dopo nel dato

cosa non funziona? ha fatto 350 su tv8, immagino altrettanti su skyuno... mettici 150-160.000 su skyuno+1, qualcosina da cielo e now (ondemand)...sei al milione che citano....

stasera sempre in simulcast con skyuno il concerto di radio italia

Ultima modifica:
cosa non funziona? ha fatto 350 su tv8, immagino altrettanti su skyuno... mettici 150-160.000 su skyuno+1, qualcosina da cielo e now (ondemand)...sei al milione che citano....

Anche su Radio Italia Tv

La finale di Champions di domani sera non era prevista anche su Cielo? nella guida tv non risulta

Hai almeno le fonti di quanto dici? gli unici dati noti sono quelli del primo passaggio su tv8, del secondo sempre su tv8, e la Total audience di sky. Sarebbe buona cosa sapere come ci si arriva al milione visto che sky è maestra nei mezzucci per (cit. Davide Maggio) "massaggiare gli ascolti".

Hai almeno le fonti di quanto dici? gli unici dati noti sono quelli del primo passaggio su tv8, del secondo sempre su tv8, e la Total audience di sky. Sarebbe buona cosa sapere come ci si arriva al milione visto che sky è maestra nei mezzucci per (cit. Davide Maggio) "massaggiare gli ascolti".
I dati dell'on demand (now) non credo vengano pubblicati, quindi il dato separato per emittenti non credo si possa avere

Comunque a me non sembrano molto alti gli ascolti. Conteggiare la replica subito dopo serve solo a gonfiare i dati ma...
Considerando i simulcast, mi aspettavo di più sinceramente. L'ho anche visto come programma eh. Vediamo alla prossima se sale.

Per quanto riguarda i concerti:

Ultima modifica:
Perchè il dato complessimo non andrebbe bene?
Già il fatto che sky abbia deciso di portare free tale format mi ha fatto pensare che non fosse abbastanza forte per il solo pay. Poi, partendo dalla Total audience di 1010000 e 3,8% (e anche qui ci sarebbe da eccepire), 507000 sono la somma di primo e secondo passaggio su tv8, gli altri 503000 sono Sky uno/+1/cielo e varie, sullo share invece...

Un milione però è un buon risultato. Poi alla fine a Sky del risultato del solo tv8 penso non gliene freghi più di tanto.
Il programma è molto carino

Un milione però è un buon risultato. Poi alla fine a Sky del risultato del solo tv8 penso non gliene freghi più di tanto.
Il programma è molto carino
Ma infatti, basta con questa analisi dettagliata degli ascolti, fino ad essere un ossessione. Non se ne può più. Il programma è carino e avvincente. Valuteranno in Sky, se gli ascolti saranno soddisfacenti.

E andato sia in chiaro che in pey un milione per me è poco doveva fare almeno due milioni

2 milioni? Non li vede neanche col binocolo la gialappa, da dove spunta fuori questo 2 milioni?
E una mia idea di soloto quando vanno bene le cose in pey ha Sky sono sempre un milione e più il chiaro per essere andati bene sui due milioni devi fare per me

Indietro
Alto Basso