Discussioni su TV8

Lo stile della nuova grafica di Mtv uk mi piace, e bene il rimpicciolimento del logo, ma quelle scritte sono sempre più invadenti... :banghead:
Non mi dispiaccio per Mtv, che non guardo neanche morto, ma per Mtv music a cui ogni tanto do un'occhiata...

L'aspetto positivo è che le scritte non sono fisse... ma dovrebbero comparire sullo schermo per pochi secondi! Comunque sono fatte male...

ho appena letto sulla pagina facebook che la nuova grafica arriverà il 16 ottobre.. in concomitanza dell'arrivo di mtv hd

Io mi aspetto che MTV HD adotterà lo stesso logo di MTV Live HD così rimpicciolito e speriamo che anche MTV Music, MTV Hits e MTV Classic adotteranno questi loghi rimpiccioliti :)

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

Io registro dalle 5 alle 7 però sulla versione SD :) vediamo cosa ne verrà fuori

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Nuova grafica di MTV. Il logo lo trovo un po al limite... (troppo verso sinistra). Per il resto devo ancora verificare...

Ma MTV Music è rimasto con la vecchia grafica... :icon_rolleyes: :doubt:

Sarei curioso di sapere se il feed sui 12.5°W dove ci sono i multistream di TIMB, se MTV HD è uguale a quello che si riceve su Sky... :eusa_think:

Bene bene anche con smart card scaduta si vede, plain jane nativi hd, gia messo sull'8

Ragazzi, è gradito uno screen! :D
Magari del canale HD.... ;)

Sennò aspetterò stasera.... Ho visto le versioni europee del canale, non so se qui o sul thread in sezione sat, ma mi sembra una grafica "brutale"... Spero non sia fissa! :)

il logo, nella trinitron 32 pollici a tubo catodico che ho in salone, è tagliato a metà:5eek:, nelle schermo piatto invece tutto ok, dovrebbero spostarlo piu a destra e magari nella posizione com'era prima

Indietro
Alto Basso