smartibex
Digital-Forum Senior
Sono strarepliche.Non ho capito se sono repliche o prime tv
Foodish totalizza 483.000 spettatori (3%).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono strarepliche.Non ho capito se sono repliche o prime tv
Veramente è solamente il secondo passaggio, quindi il primo in replicaSono strarepliche.
Basati solo sul fatto se sotto al logo ci sia scritto Prima Tv o no, se dai ascolto a smartibex saranno sempre e tutte repliche, anche se c'è scritto Prima TvNon ho capito se sono repliche o prime tv
A parte che Money Road è in simulcast col pay, facciamo questo ragionamento.Basati solo sul fatto se sotto al logo ci sia scritto Prima Tv o no, se dai ascolto a smartibex saranno sempre e tutte repliche, anche se c'è scritto Prima Tv
Io direi che bisogna fare distinzione tra free e pay, e non sommare le due visioni. Fa fede quello che riporta il logoA parte che Money Road è in simulcast col pay, facciamo questo ragionamento.
Un programma ha già avuto un passaggio pay? Se si, è una replica, oppure, se proprio non vogliamo usare tale termine, una (cit D'Errico dalla sua intervista a Plazzotta) "seconda visione".
Se no, è una Prima TV. Nemmeno Sorrisi spaccia come prime TV le repliche dei megashow.