james93
Digital-Forum Silver Master
Grazie per la spiegazione 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda che ho sistemato subito dopoNel link togli l'ultima parte (mtv-music/http:/), mi son trovato un bel teschio per dirmi che la pagina non è stata trovata
Poi, tolte le 21 dove spesso si ha altro da guardare, il resto è al mattino, non tutti sono a casa, alle 19 si cena e quella buona volta che lo mettono al pomeriggio è di domenica (poi non ho capito il senso del directors cut, cosa dovrebbero tagliare?)
Magari sarò io difficile, ma se stasera non riesco a vederlo tutto, venerdì pomeriggio MTV Hits UK, 14 GMT -> 15 CET , perfect!
ah non lo sapevo. adesso comincio a pensare che debba avere qualche serio problema mentale, questa qui. è sicuramente fusa. la celebrità da piccola l'ha rovinata mi sa...forse toglieranno pure lo spinello di Miley Cirus come hanno fatto un USA
A volte capita che inizio un post e lo riprendo più tardiGuarda che ho sistemato subito dopo
Eh.. lo guardi mentre ceni, suvvia!Miley Cyrus che fa twerking è piacevole da vedere a tavola!
![]()
Una volta mi ero quasi messo a begare con un altro utente in quanto da me quando si cena la tv rimane spenta a meno di casi particolari, e vedere Miley che fa twerking con il resto della famiglia uhm, non rientra in questi casi.
Troppo furbo da parte sua, lo ha fatto in Olanda, dove fumare canne è legale. Comportamento irrispettoso, tra l'altro Miley se la tira di brutto.
questa ''director's cut'' è assurda, quasi mezz'ora tagliata! mancano diversi interventi di redfoo e di will ferrell... senza contare che hanno tolto le premiazioni di alcuni award (electronic e il world wide act mi vengono in mente che mancano). e sì... hanno tolto questo ''famoso'' spinello della cyrus e censurato qualsiasi parola appena al di sopra del buon costume (persino shit).