Discussioni su TV8

Nel link togli l'ultima parte (mtv-music/http:/), mi son trovato un bel teschio per dirmi che la pagina non è stata trovata :lol:
Poi, tolte le 21 dove spesso si ha altro da guardare, il resto è al mattino, non tutti sono a casa, alle 19 si cena e quella buona volta che lo mettono al pomeriggio è di domenica (poi non ho capito il senso del directors cut, cosa dovrebbero tagliare?)
Magari sarò io difficile, ma se stasera non riesco a vederlo tutto, venerdì pomeriggio MTV Hits UK, 14 GMT -> 15 CET , perfect!
Guarda che ho sistemato subito dopo :p
Eh.. lo guardi mentre ceni, suvvia! :D Miley Cyrus che fa twerking è piacevole da vedere a tavola! :D
 
peccato che stavolta ha dato spettacolo solo con lo spinello. Quando ha cantato a parte il costume scosciatissimo, per il resto non si è proprio mossa, nel senso letterale :D
 
Esiste un'app per android di MTV?? Sarebbe utile magari per le classifiche, oppure streaming di serie tv ecc!
 
si infatti... un conto è far vedere le chiappe, un altro è accendersi uno spinello praticamente in quasi mondo visione
 
Guarda che ho sistemato subito dopo :p
Eh.. lo guardi mentre ceni, suvvia! :D Miley Cyrus che fa twerking è piacevole da vedere a tavola! :D
A volte capita che inizio un post e lo riprendo più tardi :eusa_doh:
Una volta mi ero quasi messo a begare con un altro utente in quanto da me quando si cena la tv rimane spenta a meno di casi particolari, e vedere Miley che fa twerking con il resto della famiglia uhm, non rientra in questi casi.
 
Troppo furbo da parte sua, lo ha fatto in Olanda, dove fumare canne è legale. Comportamento irrispettoso, tra l'altro Miley se la tira di brutto.

E' anche tutto da vedere cosa c'era dentro alla sigaretta, non ci credo che abbia avuto il coraggio di fumarsi droga in diretta a una manifestazione del genere
 
Chiaro che l'ha fatto appunto perchè è in Olanda, come dire "guardate cosa posso fare qui"... Certo magari può sembrare da bigotti dire che è una brutta cosa ma gli MTV EMA li guardano milioni di adolescenti e Miley Cirus ha ancora più milioni di fan... sempre adolesenti, e quel gesto che ora sembra "figo" sono pronto a scommettere sarà replicato da tanti bei giovincelli che ora faranno lo stesso solo perchè l'hanno visto fare a lei...
 
Gli inglesi comunque non si smentiscono, una certa parola proprio non la vogliono sentire, levandola così da I love it delle Icona Pop nell'esibizione finale e (questo su un canale non MTV) facendo diventare il titolo dell'ultimo singolo di Britney Spears come quello del 2008 di Kelly Rowland
 
questa ''director's cut'' è assurda, quasi mezz'ora tagliata! mancano diversi interventi di redfoo e di will ferrell... senza contare che hanno tolto le premiazioni di alcuni award (electronic e il world wide act mi vengono in mente che mancano). e sì... hanno tolto questo ''famoso'' spinello della cyrus e censurato qualsiasi parola appena al di sopra del buon costume (persino shit).
 
questa ''director's cut'' è assurda, quasi mezz'ora tagliata! mancano diversi interventi di redfoo e di will ferrell... senza contare che hanno tolto le premiazioni di alcuni award (electronic e il world wide act mi vengono in mente che mancano). e sì... hanno tolto questo ''famoso'' spinello della cyrus e censurato qualsiasi parola appena al di sopra del buon costume (persino shit).

che cagata.... ma che gli dice la testa. fanno i puristi con la parola shit e poi mandano 16 anni incinta o i soliti idioti che in quanto a parolacce e situazioni pesanti non sono secondi allo spinello della cyrus....
 
In Inghliterra ci sono leggi molto severe sul linguaggio da tenere in televisione. Tutte le parole varie tipo "fuck" "shit" "bitch" se vengono mandate in onda sia nel parlato che nel cantato devono essere bippate altrimenti vengono pesantemente multati, compreso ovviamente il famoso dito medio o le due dita un po' più british.
Il director's cut è curato da MTV International dove devono tenere conto di tutte queste cose e MTV Italia non fa altro che mandare in onda quella versione, forse anche per comodità, qui in Italia certe paranoie per fortuna non ce ne sono ;)
 
Indietro
Alto Basso