Discussioni su TV8

Ancora questa MTV sembra avere anche la vecchia posizione e dimensione del logo

Sent from my iPhone using Tapatalk

appena vista la replica degli awards......una sola parola SCHIFO. Non si sono presentati a ritirare il premio manco i nostrani. Presentatori imbarazzanti, programma imbarazzante....uno spreco inutile di soldi che poteva essere investito per altro.

appena vista la replica degli awards......una sola parola SCHIFO. Non si sono presentati a ritirare il premio manco i nostrani. Presentatori imbarazzanti, programma imbarazzante....uno spreco inutile di soldi che poteva essere investito per altro.

Un po' masochista :laughing7:

bei tempi quelli degli Mtv Day nei primi anni 2000... con Elio e le storie tese che chiudeva quasi sempre la serata

Mengoni è in Spagna da qualche settimana per promuovere il suo disco
non so perchè l'Amoroso non era lì

NEA è solo in terrestre sull'isola di Creta, ed i programmi di MTV vengono impachettati apposta, non sono gli stessi di MTV Greece.

Qua il palinsesto: http://www.neatv.gr/el/tvprogram.php

MTV in Grecia è disponibile via satellite a pagamento (su HotBird) oppure in terrestre in chiaro ma in aree limitate.
Probabilmente a Creta si vedono i programmi di MTV in terrestre solo tramite NEA.

Ultima modifica:
Infatti sono stato a Creta e ho no fatto quella foto.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

bene ho notato che si vede anche in streaming gratis sul sito, domanttina ci do un occhiata visto che devo calcolare un'ora indietro (alle 8 anzichè alle 9 come segnalato nei programmi)

bene ho notato che si vede anche in streaming gratis sul sito, domanttina ci do un occhiata visto che devo calcolare un'ora indietro (alle 8 anzichè alle 9 come segnalato nei programmi)
Come da guida tv, MTV è solo dalle 9 alle 10 ora greca.
Dove vai per lo streaming? EDIT: trovato

Come mai in Italia non c'è più Summer Hits con quella sigla?

Per chi cercava Skins l'ultima stagione sarà disponibile dal 1 luglio su TimVision

Si può fare l'abbonamento per un mese e se non sbaglio anche per una settimana ;) ci sono alcune serie e film carini

bene! se la mettono in un'unica botta basterà una settimana

Ho controllato io stesso ora e l'abbonamento é solo mensile con costo di 5€ per il primo mese,con disattivazione gratuita. Quindi si se come dici tu la caricheranno in una botta allora lo farò ;)

Indietro
Alto Basso