Discussioni su TV8

A me non risulta che dove Mtv sia pay sia cambiata di molto...la linea editoriale Usa é e resterà quella...la speranza casomai poteva essere quella di avere sulla piattaforma i canali musicali rimasti, ma di questi tempi anche sperare é un lusso...

Su MTV Russia e MTV Adria che saltuariamente guardo in streaming la musica c'è ancora, alternata dai soliti programmi inutili, ecco, una cosa così non è impossibile da avere anche da noi.
I vj's ci sono solo in uk quindi quelli non li riavremo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Su MTV Russia e MTV Adria che saltuariamente guardo in streaming la musica c'è ancora, alternata dai soliti programmi inutili, ecco, una cosa così non è impossibile da avere anche da noi.

Eh ma i paesi dell'Est e Centro Europa sono quelli dove il senso stesso di tv tematica é rimasto forte...qui é sparito, fagocitato da Auditel e format tutti uguali...

scusa in uk su che canali vanno i vj? quando c'erano mtv rocks dance e hits sulla unlimited di vj's non se ne vedevano se non nelle news, anche nelle classifiche c'era una voce fuori campo

scusa in uk su che canali vanno i vj? quando c'erano mtv rocks dance e hits sulla unlimited di vj's non se ne vedevano se non nelle news, anche nelle classifiche c'era una voce fuori campo

Su MTV Music. E sono attualmente presenti in alcuni programmi su MTV Live HD, motivo per cui mi girano ancora i maroni per aver tolto il canale da Sky

Ciao Noel77 esiste un link che magari usi per vedere lo streaming di Mtv Music Uk? così do un occhiata grazie. :)

L'ho vista per un paio di settimane ad aprile su un noto sito però ora l'hanno tolta e non la trovo più da nessuna parte purtroppo

Ma secondo voi se Sky dovesse acquisire Mtv e quindi il numero 8, Mtv verrebbe spostata al posto di Mtv Music che verrebbe ipoteticamente chiusa o passerebbe in esclusiva Sky? :)

Nell'altro thread si discute che MTV Italia potrebbe anche chiudere proprio.
Comunque sono solo ipotesi e c'è da aspettare solo due settimane alla fine ;)

Nell'altro thread si discute che MTV Italia potrebbe anche chiudere proprio.
Comunque sono solo ipotesi e c'è da aspettare solo due settimane alla fine ;)

Perchè solo 2 settimane? Il nuovo canale Sky al numero 8 debutterà a fine agosto!

Indietro
Alto Basso