jekkers75
Digital-Forum Gold Master
Magari ricominciare anche a riportare i Vj's che conducono le classifiche e programmi live.
Adesso non sogniamo troppo ahah
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari ricominciare anche a riportare i Vj's che conducono le classifiche e programmi live.
Su MTV Russia e MTV Adria che saltuariamente guardo in streaming la musica c'è ancora, alternata dai soliti programmi inutili, ecco, una cosa così non è impossibile da avere anche da noi.
I vj's ci sono solo in uk quindi quelli non li riavremo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Su MTV Russia e MTV Adria che saltuariamente guardo in streaming la musica c'è ancora, alternata dai soliti programmi inutili, ecco, una cosa così non è impossibile da avere anche da noi.
I vj's ci sono solo in uk quindi quelli non li riavremo
scusa in uk su che canali vanno i vj? quando c'erano mtv rocks dance e hits sulla unlimited di vj's non se ne vedevano se non nelle news, anche nelle classifiche c'era una voce fuori campo
Su MTV Music. E sono attualmente presenti in alcuni programmi su MTV Live HD, motivo per cui mi girano ancora i maroni per aver tolto il canale da Sky
Ciao Noel77 esiste un link che magari usi per vedere lo streaming di Mtv Music Uk? così do un occhiata grazie.![]()
Dov'è il thread ufficiale per questi rumors?
L'ho vista per un paio di settimane ad aprile su un noto sito però ora l'hanno tolta e non la trovo più da nessuna parte purtroppo
Gli MTV Awards 2015 saranno trasmessi in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT), MTV Music (canale 67 del DTT) e su MTV Hits (canale 704 di Sky) Domenica 14 giugno: l’inizio sarà alle ore 20.00 con “MTV Awards Social Party”, il pre show presentato da Brenda Lodigiani, mentre alle ore 21.00 partirà il main show presentato da Emis Killa.
Ma secondo voi se Sky dovesse acquisire Mtv e quindi il numero 8, Mtv verrebbe spostata al posto di Mtv Music che verrebbe ipoteticamente chiusa o passerebbe in esclusiva Sky?![]()
Perchè solo 2 settimane? Il nuovo canale Sky al numero 8 debutterà a fine agosto!Nell'altro thread si discute che MTV Italia potrebbe anche chiudere proprio.
Comunque sono solo ipotesi e c'è da aspettare solo due settimane alla fine
Perchè solo 2 settimane? Il nuovo canale Sky al numero 8 debutterà a fine agosto!