Lo faranno per alzare gli ascolti...![]()
grazie del resoconto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo faranno per alzare gli ascolti...![]()
Io sono riuscito a captarlo ad aprile per un paio di settimane in giro per la rete. Ha vj che annunciano le classifiche variegate inglesi e non e news musicali, i programmi con i "vs" (tizio vs caio), video in anteprima appena usciti anche su YouTube e una varietà di video decisamente superiore alla nostra. Insomma è di un'altra pasta proprio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beato te che sei riuscito a vederlo per un po io sono sempre alla ricerca di MTV music UK ma nadatu che cosa avevi scritto come ricerca google per aver trovato il canale?
Per ora sono solo 2 ore in prima serataQuindi tolgono musica anche al palinsesto di Mtv music? che roba..
No ema sia sd che hd
No, c'è anche una versione in SDSu Sky Mtv Next c'è solo in HD?
Un LOL qui ci staCon ema si riferiva al nickname dell'utente![]()
![]()
aaaaaaaaah, io pensavo all'evento di MTV, fai te.Con ema si riferiva al nickname dell'utente![]()
![]()
Beh, bisogna ammettere che è facile confondersiaaaaaaaaah, io pensavo all'evento di MTV, fai te.
Era nascosto tra gli streaming di MTV USA quindi è stato un caso proprio fortuito
È durato solo un paio di settimane purtroppo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Domanda secondo voi cambierà il nome o il numero della LCN GRAZIE della risposta