Discussioni su TV8

Io sono riuscito a captarlo ad aprile per un paio di settimane in giro per la rete. Ha vj che annunciano le classifiche variegate inglesi e non e news musicali, i programmi con i "vs" (tizio vs caio), video in anteprima appena usciti anche su YouTube e una varietà di video decisamente superiore alla nostra. Insomma è di un'altra pasta proprio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beato te che sei riuscito a vederlo per un po io sono sempre alla ricerca di MTV music UK ma nada :( tu che cosa avevi scritto come ricerca google per aver trovato il canale?

Beato te che sei riuscito a vederlo per un po io sono sempre alla ricerca di MTV music UK ma nada :( tu che cosa avevi scritto come ricerca google per aver trovato il canale?

Era nascosto tra gli streaming di MTV USA quindi è stato un caso proprio fortuito :D
È durato solo un paio di settimane purtroppo

Quindi tolgono musica anche al palinsesto di Mtv music? che roba..

Discussioni su MTV

MTV music con i film ma quanto so pazzi
Comunque io la differenza tra il logo di prima è quello 'nuovo' non la vedo

Domanda secondo voi cambierà il nome o il numero della LCN GRAZIE della risposta

Era nascosto tra gli streaming di MTV USA quindi è stato un caso proprio fortuito :D
È durato solo un paio di settimane purtroppo

Fortunato si :D addirittura tra gli streaming di MTV USA. Io un po di tempo fa nel cercare MTV music UK mi si e' aperto uno streaming di una MTV ma non so di che nazionalità era il logo praticamente era in basso a destra di colore azzurro e c'era una rotazione musicale dal nome "Morning Hits" o qualcosa del genere io lo trovata di pomeriggio li in quella nazione suppongo che era mattino ma non ho capito da dove veniva quella MTV...

Si jekk si vede, prima dava sul grigio, mo è tutto bianco. Comunque in passato su mtv Music già hanno mandato non musica. Fame, saranno famosi

Indietro
Alto Basso