Discussioni su TV8

In teoria MTV si intende per Music Television... ma in quel caso quella M intende ben altro e mi fermo qui! La vecchia MTV ai tempi d'oro fioccava musica degna di nome Music Television ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La mattina comunque io 2/3 ore di musica la farei, magari alternata ogni 30 minuti con 5 minuti di sky tg24 e 2 minuti di meteo, alla fine il loro canale di news ce l'hanno sul 27. E la fascia 6/9 non mi sembra così incisiva per gli ascolti. Inoltre penserei seriamente per il fine settimana, di domenica all'ora di pranzo, a un programma musicale fatto come si deve sulle vendite stile super classifica o hitlist italia. Così giusto per lasciare un minimo identitario al marchio
ma l'attuale canale 8 non deve mantenere nessun legame con il canale che c'era prima. non ha niente a che vedere né che l'MTV che fu in passato né con l'MTV degli ultimi anni, che peraltro è ancora in vita e continua sul canale 133.
è come se la vecchia deejay tv avesse continuato solo sul pay, e in chiaro andasse in onda un canale omonimo ma generalista appartenente ad un altro editore...

Per quanto riguarda il marchio non è stato citato nulla, quindi credete che sia sempre molto credibile l'ipotesi di cambio nome?

Per quanto riguarda il marchio non è stato citato nulla, quindi credete che sia sempre molto credibile l'ipotesi di cambio nome?

be direi che è più che certo, sia per logica(secondo te sky compra il numero 8, e nel nome non lascia nessun riferimento a se stesso?), che per l evidente indizio, del nome del canale 133 di sky "prossimamente MTV"

Un programma che vorrei vedere su questo nuovo canale è keeping up with kardashian che è stato interrotto dalla chiusura di E! entertainment.
Ma per il canale bisogna lasciare il target giovanile alla rete con un mix tra programmi musicali, sport(approfondimenti, notiziari, moto gp ed europa league), x factor(italia, uk, ecc...) e qualche telefilm da mandare in chiaro.
Invece su cielo lascerei i film, documentari, programmi culturali, masterchef, igt, hells kitchen, cucine da incubo, quattro matrimoni e top gear italia(quando arriverà in chiaro).

Keeping up with the kardashian viene trasmesso in uk su 4 music che seguo via streaming.
Quindi non penso che sia esclusiva E!
Un'altro programma bello sarebbe the voice in versione UK, USA e Australia.

be direi che è più che certo, sia per logica(secondo te sky compra il numero 8, e nel nome non lascia nessun riferimento a se stesso?), che per l evidente indizio, del nome del canale 133 di sky "prossimamente MTV"

Ma il 133 sarebbe MTV pre-sky ed il 121 MTV post-sky?

MTV Next da le serie e i reality di MTV ,come ho detto ieri la MTV sull'8 del DTT sarà composta al 50% da programmi di MTV e il restante 50% da vari show di Sky

devo ancora capire che senso abbia avere 2 versioni di mtv, quella sull'8 e mtv next sul satellite, a me sembrano 2 doppioni belli e buoni...

e poi quel next stona assai, che senso avrebbe la parola next? prossimo? cioè? mah

ah comunque è sempre bello rivedere the valleys in tarda serata... speravo che lo togliessero e invece no :icon_rolleyes:

C'è yna sola versione di Mtv...È de quello next in onda su Sky. Sul canale 8 abbiamo solo un canale che si chiama Mtv e basta

mi pare evidente che marchio e programmazione sono provvisori. Non c'è nessun obbligo per sky di mandare il 50% di programmazione viacom ne di mantenere il brand MTV. Una volta che sky avrà mutato la programmazione e cambiato nome al canale, viacom riorganizzerà la sua offerta sul digitale trasformando il canale 67 in quello che era MTV canale 8 prima dell'acquisizione da parte di sky
70% programmazione musicale e il restante 30 film + serie + porcherie varie

da canale 108 a canale 121 fino a finire al 133, sky oltre alla posizione 8 a quanto pare ha preso pure l'altro piccione, accaparrarsi la 121 della sua lcn senza fare niente

Indietro
Alto Basso