Discussioni su TV8

Ma ora che hanno "MTV" (le virgolette sono d'obbligo) perché trasmettere lo speciale su X Factor su Sky TG24??? Io proprio non li capisco... http://www.digital-news.it/news/sky...ista-ai-nuovi-giudici-su-un-divano-itinerante

Visto che X-factor tira, sky ha pensato bene di farlo ruotare su tutti e tre i canali del digitale terrestre. Oltretutto dimostra che skytg24 è un semigeneralista e non solo un canale all-news e può stare alla posizione 27

Ultima modifica di un moderatore:
Ma resterà per sempre pay (audizioni e finale a parte)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

http://www.pubblicitaitalia.it/2015090246126/media/la-raccolta-di-mtv-va-a-sky-pubblicita

..."Novità più sostanziose potrebbero essere svelate il prossimo 15 settembre quando la pay tv guidata dall’ad Andrea Zappia presenterà i palinsesti autunnali a investitori e giornalisti. Gli upfront potrebbero essere l’occasione anche per far conoscere il nome del nuovo direttore del canale 8, che non è stato ancora nominato ma che sarà probabilmente una figura interna al gruppo Sky."

Ultima modifica:
..parla di concessionaria di pubblicità..Super è di De Agostini..
Ah ecco, avevo letto male.. :D sapevo che era di De Agostini, per questo non capivo :)
Comunque chissà il nuovo nome quale sarà, e soprattutto che programmazione avrà.. più passa il tempo e più la curiosità sale :D

ma ci vuole tanto a fare un Cielo1 e Cielo2??? Se fossi Sky avrei subito messo questo nome (magari scambiando i due canali sulla LCN)

Prima mi è giunto l'eco dalla tv in cucina riguardante lo spostamento delle prime tv di House of Gag da cielo ad MTV. Brutta mossa: Sky sta inciampiando su un errore abbastanza prevedibile: non riuscire a plasmare identità differenti per i suoi due canali free semi/generalisti. Due canali con contenuti uguali si scontrano, mentre andare ad arricchire troppo uno solo dei due, porta alla "morte" dell'altro.
Forse l'errore è stato proprio acquistare Class Tv l'anno scorso: se Sky TG fosse stato sul 26, avremmo assistito un miglioramento e potenziamento di Cielo (o un suo simile) su una eventuale LCN più bassa. Ma non è il caso di infierire in "tv che non è stata": ora servono progetti seri per i due canali e per differenziare le loro identità. Interessante sapere come agirà Sky adesso.
Ah, e se dovesse mai cambiare nome dopo le cause giudiziarie (visto che l'affitto di un marchio registrato di proprietà di altri non credo sia gratis), spero in: o Sky Due, o, se necessario conservare l'"8" nel nome, S8. (come l'Audi :) )

ma ci vuole tanto a fare un Cielo1 e Cielo2??? Se fossi Sky avrei subito messo questo nome (magari scambiando i due canali sulla LCN)

Si io farei Cielo1 su LCN 8 e Cielo2 su LCN 26.
Skyfree come nome non mi piace, S8 suona male, Skydue è brutto.
Non va per niente bene che continui a chiamarsi MTV,
qualcuno ritenendo che sia l' MTV di sempre potrebbe non essere incentivato a fermarsi a guardarla.
I cambi di marchio in queste operazioni sono la prima cosa da fare per rendere evidente al grande pubblico
che inizia una cosa nuova.
Mi sa che aspettano l' ok legale per provvedere.

una delle cose che si studiano all'università nei corsi di marketing e comunicazione, è proprio il brand e la sua importanza. E' per questo che mi darebbe fastidio se Sky con MTV e Discovery con Deejay non cambiassero marchio. Ormai MTV è sinonimo di "tv trash che una volta era musicale" e gggiovane (nonostante programmi intelligenti come "il testimone" e divertenti come "mario"). Deejay richiama subito il mondo della musica e della radio, non del factual, della boxe, dei film. Il brand non è una fesseria, nel mondo digitale è importantissimo!

Indietro
Alto Basso