Discussioni su TV8

Ma non c'entra nulla con quello che stiamo dicendo noi...
Chi te lo ha detto che ai prossimi up front non parleranno di MTV!!!
Mammamia che pesantezza ogni volta il solito disco rotto... Masterchef che quando lo hai saputo hai tolto il mi piace alla pagina Facebook di cielo... Ormai sappiamo tutto come la pensi.. Se devi dire qualcosa di nuovo, benvenuto, ma se devi continuare per anni ed anni a ripetere sempre le solite cose.... Uff...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora vatti a leggere le mie riflessioni sulla querelle champions. Fine OT

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Allora vatti a leggere le mie riflessioni sulla querelle champions. Fine OT

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Scusa se mi intrometto però io continuo a non capire perché ti ostini a parlare di altro quando ti è semplicemente stato chiesto il motivo per cui affermi che gli upfront riguarderanno solo il pay? Vorremmo solo sapere la fonte :)

io sposterei la vostra attenzione sugli ascolti di ieri che reputo interessanti

su Mtv il best of delle audizioni di X Factor ha conquistato 343 mila spettatori e l’1,61% mentre lo speciale sulla Giuria 398 mila spettatori e il 2,63% di share (tvzoom)

avete notato? Non passano mai un promo che pubblicizzi qualche programma di mtv next, zero assoluto. Si vede proprio che stanno usando solo il nome mtv

MTV x la motoGP darà solo le gare con i pre-gara e post-gara in simulcast con Cielo ,cosa dicono invece sul Rugby? X l'Europa League lo so domani se la danno su MTV o su Cielo

Ma scusate quand'è che cambiano nome a MTV? Che vi ricordo vuol dire ancora "Music TeleVision"... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso