Discussioni su TV8

si ok..ma ti ricordo che bumper promo, sono stati cambiato 2 settimane fà, per 8 mesi ci siamo assorbiti "..Deejay..non finisce mai" con la voce di Albertino:D...qui sono passati solo 45 giorni...

si è vero, ma c'è tutta la struttura sky alla spalle. Per i programmi ok, ci vuole tempo ma per i promo o bumper c'è l'ottimo editing di sky, basta vedere i promo e grafica dei canali sky e fox per stupirsi di questo 8 posticcio che sembra fatto da Muciaccia dopo 20 bicchieri di whisky. Finora abbiamo visto un che di dilettantistico che lascia spiazzati.

si è vero, ma c'è tutta la struttura sky alla spalle. Per i programmi ok, ci vuole tempo ma per i promo o bumper c'è l'ottimo editing di sky, basta vedere i promo e grafica dei canali sky e fox per stupirsi di questo 8 posticcio che sembra fatto da Muciaccia dopo 20 bicchieri di whisky. Finora abbiamo visto un che di dilettantistico che lascia spiazzati.
E tu sei certo che su questo nuovo canale stiano già lavorando i grafici di sky? Magari per questa fase di transizione hanno ingaggiato qualche ragazzetto a progetto, giusto per l'ordinaria amministrazione.

certo, come provvisorio è quello di deejaytv. Però come ho scritto, prima dell'articolo, fa un certo effetto vedere marchi come MTV e deejay associati ad eventi non musicali
Bisogna dire però che Discovery sta gestendo meglio la fase di transizione tra vecchio e nuovo corso. Bumper, promo, logo e qualche nuova produzione sono meno grezzi e raffazzonati rispetto a quelli di MTV8
il grassetto è al momento la cosa che sta creando per ora un abisso tra 8 e 9. E sarà sempre così se sky continuerà a usare tale ottima posizione per una cielo2

ieri pessima telecronaca,regia poco sul pezzo con ritardi nei replay e cambi di telecamere spesso fuori tempo.Non mi è piaciuta per niente:doubt:

tornando al toto nome, ancora tramortiti dall'orrido MTV8, mi chiedevo se al rebrand vero e proprio alla fine a decadere sia la M, con un semplicee più digeribile TV8

e a proposito di disorientamento tra un marchio che fu emblema della musica e il "nuovo" corso sky ecco un articolo che ancora una volta avvalora quanto finora detto, ha senso tenere brand "musicali" come MTV e Deejaytv in palinsesti che non hanno nulla a che vedere con il mondo musicale?

http://www.tvblog.it/post/1178227/mtv8-sky-film-guardami-obiettivo-maturazione-brand

Questo ibrido non si può vedere e speriamo duri il meno possibile, ora il palinsesto non ha un minimo di coerenza e il logo, oltre ad essere brutto esteticamente, è anche mortificante per la storia di Mtv. Mi immagino il disorientamento di 50-60enni che hanno guardato la partita e all'intervallo si sono sentiti sparare il promo ad alto volume dell'Ema :)

Capisco benissimo che il sogno di Sky è sempre stato avere accesso ad una lcn a portata di telecomando. Quello che non comprendo è la gestione della transizione, non all'altezza di Sky, e un altro aspetto. Da parte dei teenager, che i pomeriggi sono spesso a casa e la guardano la tv, c'è richiesta di un canale con un po' di musica e programmi comico-trash-demenziali-reality come i soliti idioti, le varie serie degli shore, eccetera. Immagino che gli spot pubblicitari non fruttassero tantissimo visto l'audience cheap, ma venivano di sicuro guardati. Quindi penso che un nuovo canale giovanilistico sul dtt possa nascere, appunto perché la domanda c'è. Ma con quale editore ? Nè Sky nè Discovery penso siano interessate a crearlo...

E invece il canale 8 che diventerà ? Un simil - Cielo ?

Ma speriamo invece che compaiano dei contenuti un po' diversi da quelli che hai citato perché si tratta proprio di spazzatura, eh.

Fino a LCN 9 (compresa) le LCN dovrebbero riservarle a editori di nazionalità italiana, Murdoch chi? Discovery chi?
Che schifo non ci si occupi di tutelare le imprese italiane.

Spero che questa fase finisca molto presto.. Oggi parlando con amici c'è chi diceva che Mtv si fosse comprata l'Europa league con grande stupore di tutti che ovviamente non sapevano niente del passaggio a Sky ecc... Probabilmente avranno anche associato quel brutto "8" come semplice posizione LCN :D sky sta facendo strane mosse e se continua così creerà solo tanta confusione a chi non è ben informato 😅

Politiche di protezionismo, queste sconosciute, vedi in mancanza dove siamo arrivati.
Altri sono padroni in casa nostra.
Poi sul 7 fra 5 anni arriverà un gruppo cinese.
Eehhhh? Meglio spazzatura locale che eccellenza straniera?
Non mi sto riferendo al caso specifico, ma al concetto. Tu pensa che darei ben altro in mano a (certi) stranieri :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso