Discussioni su TV8

con questo cielo2 la state menando troppo, allo stato attuale siamo di fronte a un rete con un palinsesto riempitivo, non penso che sky abbia comprato l'otto per far una rete dell'un per cento sennò poteva comprarsi una numerazione di secondo piano spendendo meno...MTV8 o come si chiamerà, sarà l'ammiraglia di una gruppo di reti per cui avrà una programmazione diversa e più generalista rispetto alla rete cadetta cielo, un po' come canale 5 rispetto a la5.
Di cielo ne basta una, anche perchè è una rete dormiente, semigeneralista e farne un clone non ha senso
Ehm, guarda che uno degli obiettivi principali di Sky include quello d'eliminare la concorrenza (anche prima d'avere il secondo canale generalista FTA).. la supposizione di "Cielo" (e MTV8 già è un Cielo 2) potrebbe invece essere azzeccata

Non credo Sky voglia investire molto sul FTA

Ehm, guarda che uno degli obiettivi principali di Sky include quello d'eliminare la concorrenza (anche prima d'avere il secondo canale generalista FTA).. la supposizione di "Cielo" (e MTV8 già è un Cielo 2) potrebbe invece essere azzeccata

Non credo Sky voglia investire molto sul FTA

la logica dice il contrario, non dico che sky voglia fare una rete del 15% / 20% ma comunque del 3 e più si, nel lungo periodo. Parla la raccolta pubblicitaria balzata per sky, con annessione di mtv8, (che viaggia a motori spenti) ad oltre il 18%

Solo che IGT di sicuro avrà la finale in diretta per tutti (skyuno purtroppo non basta da sola in questo caso)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

torno sulla vecchia discussione sull'orrendo logo
ma possibile che nessuno abbia considerato le due alternative più logiche ovvero: mtv a sx e otto (in lettere) con gli stessi carattere di cielo a dx?
oppure mtv e otto in lettere sotto il logo (come per mtv music o next )?

torno sulla vecchia discussione sull'orrendo logo
ma possibile che nessuno abbia considerato le due alternative più logiche ovvero: mtv a sx e otto (in lettere) con gli stessi carattere di cielo a dx?
oppure mtv e otto in lettere sotto il logo (come per mtv music o next )?
La prima alternativa mi pare pessima, non ce la vedo proprio!
La seconda non penso che possono farla, quella grafica è di VIACOM

Beh la prima richiamarebbe cielo.
Sulla seconda può essere
Di sicuro il nove in lettere con il logo di deeJay nella O mi sembra più riuscito

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Sì ma con che font? Il font che utilizzano per le scritte i sovraimpressione nei promo e durante i programmi, per gli avvisi ecc. è quello che MTV aveva anche prima e che usa Viacom, non credo ci sarebbero stati problemi ad uilizzare una configurazione grafica simile a quella del logo di MTV Music

Questa sera su MTV8 il film Spiderwick, le cronache: quindi i diritti di questo film ora sono di Sky?

Ma sicuramente vorrebbero ma non possono e fino a quando non tolgono il logo MTV avranno rotture di scatole dalla gente che vuole i tamarri in chiaro pensando che il canale è ancora di MTV. Sicuramente per Viacom questo è un fastidio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

su MTV8 692.000 spettatori (2,52%) per il film fantastico “Spiderwick – Le cronache” con Freddie Highmore
Fonte:Antonio Genna

Indietro
Alto Basso