Discussioni su TV8

non so come sarà il logo, mi aspettavo però un richiamo al marchio sky

Beh, per domani avrebbe senso quello che è stato detto poche pagine fa: ridurre sempre più la parte "MTV" per dare sempre maggior risalto al numero. Con un font un po' più decente e un po' di fantasia si potrebbe immaginarlo così:
12507230_700547180081720_867726224216625131_n.jpg

(almeno fino a quando non toglieranno del tutto la M con un ulteriore nuovo restyling)

#AddioMTV non si è fatto scalfire nemmeno dall'# di Don Matteo, che macello che hanno scatenato ahahahahaha

Beh, per domani avrebbe senso quello che è stato detto poche pagine fa: ridurre sempre più la parte "MTV" per dare sempre maggior risalto al numero. Con un font un po' più decente e un po' di fantasia si potrebbe immaginarlo così:
12507230_700547180081720_867726224216625131_n.jpg

(almeno fino a quando non toglieranno del tutto la M con un ulteriore nuovo restyling)
Il logo è uguale a questo ed è orrendo!!

Oddio orrore che quel MTV piccolissimo e quell'otto visto in carattere praticamente cubitale :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

confermato quello che si era scritto ieri, rimpicciolito il logo di mtv e l'otto sempre più in rilievo,
la M di mtv sarà sempre più piccola fino a sparire, certo come la prima versione logo bruttarello.
Rinnovati i bumper con claudio bisio testimonial
Smentita la smentita, perchè alla fine sempre di un rebrand si tratta anche se a metà, anche se solo in voce sicuramente per abituare l'orecchio alla nuova denominazione del canale tv8..

In effetti i rumors erano abbastanza fondati. Il logo mtv è rimasto solo in video e fosse per me lo staccherei piccolino com'è e lo collocherei a sx
Ad ogni modo è gia tv8

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Vabbe dai diciamo che , a voce, è sparito MTV...visto che il logo non lo possono ancora togliere..ed ovviamente l 8 cosi grande, serve solo per accentuare ciò...Bumper, grafiche ecc ecc...non sono male, certo io non sopporto il bianco e nero..ma quello è un altro discorso:laughing7:

Indietro
Alto Basso